in

Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati: niente litigio, sono ancora amici – ecco la prova!

Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati si parlano ancora: è la dimostrazione che i due tiktoker sono ancora amici?

Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati
Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati

Per diverse settimane in molti avevano ipotizzato che Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati, la sua migliore amica di sempre, avessero rotto ogni rapporto. Fortunatamente le cose non stanno così e oggi ci sarebbe la prova che farebbe crollare ogni supposizione. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Da tempo Luciano e Ludovica non condividono contenuti insieme e ancora più raramente i due tiktoker si sono fatti vedere insieme. A rafforzare l’idea che tra i due fosse successo qualcosa si erano aggiunti altri due fatti, non di secondaria importanza. Il primo: nelle live Spinelli più di una volta ha preferito evitare di rispondere a chi gli chiedesse del suo rapporto con la Olgiati. Il secondo: quando Luciano ha deciso di andare a vivere insieme per questioni lavorative con Oks Dane, Vladi, Wando e altri creator, nella lista di persone che avrebbero abitato la casa a Milano non compariva il nome di Ludovica (ad onor del vero lei era occupata a prendere lezioni per diventare maestra di sci).

Ieri, però, Luciano Spinelli ha smentito indirettamente tutte le voci, rispondendo ad un commento pubblicato da Ludovica Olgiati (“Isa Spirito guida“) sotto uno dei suoi post Instagram. “@ludovicaolgiati lei sfruttata“: sono bastate queste due semplici parole e il tag a Ludovica per tranquillizzare i fan dei due tiktoker.

Tutto chiarito dunque? Forse. Perché se è vero che Luciano Spinelli non si è limitato a mettere un like al suo commento, ma le ha proprio risposto, è anche vero che i silenzi del passato non si cancellano. L’importante è che, qualsiasi cosa sia successa in passato, sempre che sia successa, faccia parte del passato e che gli amici siano ancora o nuovamente amici.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *