in ,

Luciano Spinelli farà il doppiatore anche del sequel de La Famiglia Addams? Parla lui

Luciano Spinelli TikTok
Luciano Spinelli TikTok

Il 2020 di Luciano Spinelli sarà pieno di sorprese. Il tiktoker italiano più seguito (con 7 milioni di followers all’attivo) ha in serbo dei nuovi progetti che al momento rimangono top secret. Qualcosa, però, si è lasciato sfuggire. Durante un’intervista rilasciata durante l’anteprima stampa del nuovo film di Star Wars, Lucianino ha parlato della possibilità di tornare a fare il doppiatore.

E’ già stato annunciato il sequel del film di animazione La Famiglia Addams, dove Spinelli ha prestato la voce a Pugsley Addams. La prima parte è stata un successo, con 35 milioni di incassi al primo weekend nelle sale, così la seconda è quasi d’obbligo. Al momento è ancora tutto un mistero sul sequel, ma c’è già una data di arrivo nei cinema: il 22 ottobre 2021. E chissà se ci sarà un posto libero anche per Luciano Spinelli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho appena doppiato La Famiglia Addams e sapendo che ci sarà il sequel probabilmente ci potrebbe essere l’occasione di ridoppiare per La Famiglia Addams. Ci saranno anche tanti altri progetti, che però non posso svelare. Quella del doppiaggio è stata un’esperienza fantastica, è stata un’opportunità per interfacciarsi con questo nuovo mondo. Io amo il mondo della recitazione, sto studiando all’Accademia per questo”, ha detto in un’intervista rilasciata al portale Revenews.

Il 2019 per lui è stato straordinario. Dal libro Per Sempre all’ospitata da Fiorello, fino appunto al debutto al cinema. Gli auguriamo un 2020 altrettanto positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *