in

Luciano Spinelli presterà la voce al film La Famiglia Addams – ecco quale personaggio doppierà (trailer)

Che sorpresa: Luciano Spinelli fa parte del cast di doppiatori del film La Famiglia Addams. La dark family più strana ed esilarante del grande schermo sta infatti per tornare al cinema con un film prodotto e distribuito in tutto il mondo dalla major MGM. Il cast è incredibile: Virginia Raffaele e Pino Insegno saranno Morticia e Gomez, Raoul Bova sarà Zio Fester, Loredana Bertè darà la voce a Nonna Addams. Ci sarà anche un altro personaggio del web: Eleonora Gaggero che interpreterà Mercoledì.

A quale personaggio darà voce Luciano Spinelli? Ma al figlio Pugsley, ovviamente, ovvero il mostriciattolo instancabile il cui hobby è quello di rubare i cartelli stradali.

Quando ho saputo questa cosa stavo morendo. Ho detto: ‘O mio Dio, non è vero’. Tutt’ora non ci credo. Per me questo è un sogno che si realizza e non avete idea di quanto questo mi renda felice. E’ l’inizio di tantissime cose bellissime: ci vuole tempo, si lavora tanto ma poi accadono belle che mi rendono… super WOW!“, ha detto Spnlnv in delle stories su Instagram. “Il pensiero di interpretare un personaggio de La Famiglia Addams è qualcosa di incredibile e magico. Vi giuro che sono felicissimo. Solo pensare che presterò la mia voce a un personaggio mi rende super contento e super felice“.

Il film uscirà il 31 ottobre 2019 al cinema.

Luciano Spinelli ne La Famiglia Addams, la sinossi

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *