in

Luciano Spinelli ospite di Junior Bake Off Italia: ecco cosa ha fatto

Luciano Spinelli a Junior Bake Off
Luciano Spinelli a Junior Bake Off

Ieri sera, durante la seconda puntata di Junior Bake Off Italia, è stato ospite Luciano Spinelli. Quasi tutti i bambini (Samuele non l’ha riconosciuto) appena l’hanno visto si sono emozionati. Il tiktoker si è esibito su un palco allestito appositamente, ballando la Christmas Dance sulle note di All I want for Christmas is you di Mariah Carey. La sua partecipazione non si è limitata all’esibizione dato che, durante la prova tecnica, il ragazzo ha fatto da disturbatore:

Mentre cucinate, a turno, dovrete raggiungermi qui alla postazione a ballare la Christmas Dance. L’unica cosa è che, fino a quando non l’avrete imparata bene, non potrete tornare al bancone.

Spinelli su Twitter ha commentato: “I bambini terrorizzati dalla mia Christmas Dance

Curiosità: Luciano aveva anticipato la sua partecipazione su TikTok ballando insieme al conduttore Flavio Montrucchio.

@lucianospinelli

quindi ci vediamo Venerdì a BakeOffJunior 🤭🍰 @flaviomontrucchio

♬ suono originale – Luciano Spinelli

Luciano Spinelli ospite di Junior Bake Off Italia: cosa sappiamo

La nuova edizione di Junior Bake Off Italia vedrà come ospite uno dei tiktoker più famosi d’Italia. Stiamo parlando di lui, Luciano Spinelli. Il 20enne è stato invitato da Real Time per partecipare come guest del cooking show con protagonisti dei piccoli pasticceri tra i 7 e gli 11 anni. Infatti il programma condotto da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini è una sorta di sfida incentrata sulle torte e la pasticceria. Una giuria (composta da Ernst Knam e Damiano Carrara) stabilisce il migliore, che si aggiudica il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

Non è chiaro quale sarà il ruolo di Luciano Spinelli all’interno del programma ma è certo il suo coinvolgimento assieme alla “sua Christmas Dance Challenge“. Lo vedremo nella seconda puntata, in onda venerdì 18 dicembre alle ore 21.20 su Real Time (canale 31). Si potrà rivedere gratuitamente sulla piattaforma Dplay.com dopo la messa in onda.

“Junior Bake Off” con Luciano Spinelli: come funziona il meccanismo?

In questa sesta edizione, il meccanismo permette a tutti i mini pasticcieri di rimanere in gioco fino alla fine. Si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità. I giudici valuteranno entrambe le prove e al termine di ogni puntata assegneranno tre fiocchi di neve al miglior mini pasticciere, due al secondo classificato, e un fiocco a tutti gli altri. Chi riuscirà a collezionarne di più si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

[Foto: TikTok]

What do you think?

26 points
Upvote Downvote
youtuber Ryan Kaji

Un bambino di 9 anni è lo youtuber più pagato al mondo del 2020 – ecco la classifica completa

Webboh Awards 2020, via alle votazioni – ecco le categorie, i nominati e come si vota