in

Luciano Spinelli parla dell’esperienza da doppiatore in La Famiglia Addams: “Il film parla anche di bullismo, è un messaggio importante”

Luciano Spinelli, come vi avevamo raccontato su Webboh, sarà uno dei doppiatori de La Famiglia Addams, film della Eagles Pictures in arrivo in Italia il 31 ottobre.

Nel film della Famiglia Addams, il celebre nucleo familiare dovrà affrontare Margaux Needler, una perfida conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. La minaccia della conduttrice arriverà mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia. Luciano Spinelli, nella pellicola animata, dà la voce al personaggio di Pugsley.

Stiamo parlando, nel caso di questo personaggio, di uno dei due figli di Morticia e Gomez, doppiati nel film da Virginia Raffaele e Pino Insegno. Completano il cast vocale Eleonora Gaggero (Mercoledì) e Loredana Berté, che interpreta la nonna.

Ecco il poster ufficiale del personaggio doppiato da Luciano Spinelli

luciano spinelli

Luciano Spineli, come saprete, è esploso sul web soprattutto come muer e succesivamente tiktoker. Ecco dunque come la celebre webstar ha commentato la sua esperienza da doppiatore:

Per me è stata quasi comica la cosa perché ho iniziato la mia carriera facendo lipsync, e ritrovarmi a fare lipsync su un film è stato fantastico, non ci sono parole per descrivere l’emozione di dare la propria voce ad un personaggio. soprattutto ad un cartone animato e soprattutto perché sono un eterno bambino. Anzi sono un eterno neonato.

La Famiglia Addams, fra gli altri, tratta anche del tema del bullismo, qualcosa che Luciano ha vissuto sulla sua pelle. Come già vi raccontavamo, Spinelli ha rivelato di essere stato vittima di bulli per tanto tempo ma di essere riuscito a superare il dolore proprio grazie al suo canale.

Ecco, dunque, come il tiktoker ha commentato questo lato del film:

Il tema del bullismo è una cosa a cui tengo tantissimo. Secondo me nella Famiglia Addams si mandano messaggi importanti che, anche in maniera ironica, possono trasmettere tanto.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cecilia Cantarano, il nuovo singolo si intitola Effetto Blur: il testo

Team Trees, l’iniziativa di Mr. Beast: vuole piantare 20 milioni di alberi, il mondo di Youtube lo sostiene – ecco come donare