in

Ludovica Olgiati commenta il coming out di Luciano Spinelli, e lui risponde alla domanda: “Adesso c’è l’amore?”

Luciano Spinelli, fresco di coming out, riceve il supporto della community di influencer… e risponde alla domanda: “Sei fidanzato?”.

Il coming out di Luciano Spinelli è stato davvero un momento emozionante per tutti. Le sue parole sono riuscite ad arrivare al cuore di tutti noi, e ci hanno persino fatto scendere qualche lacrimuccia di commozione. La community degli influencer ha reagito con grande compattezza e felicità: tutti hanno espresso una parola di supporto e feliictà nei confronti di Luciano. E con tutti intendiamo davvero tutti: Valerio Mazzei, Valeria Vedovatti, Emi Life, Jenny De Nucci, Rosalba, Marta Losito, Elisa Maino, Alice De Bortoli, Saimon, TommyCassi e molti molti altri.

Tra i commenti spicca anche quello di Ludovica Olgiati, una delle più grandi amiche di Luciano, con cui ha condiviso tanti molti belli e divertenti. Per un periodo c’è stato chi pensava che fossero fidanzati, ma loro hanno sempre dichiarato di essere buoni amici. Ieri Ludovica ha scritto:

“Yaaaassssss te stesso sempreee❤️”.

Sempre ieri, il giorno che Luciano Spinelli ricorderà per sempre come il giorno del suo coming out, lo youtuber ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha avuto l’occasione di ribadire alcuni concetti per lui molto importanti. Per esempio: “Con il lavoro sui social mi sentivo in difficoltà, avevo paura che le cose venissero fuori: la prima relazione è arrivata dopo i 19 anni. Prima non sapevo neanche come fare per conoscere qualcuno. Appena ho iniziato a provare, però, è arrivato il lockdown. Ho capito che l’amore arriva quando meno te l’aspetti“.

Quindi il giornalista ha chiesto: “Adesso c’è?“, l’amore. Luciano ha risposto con un dubbioso: “Chissà“. Se dovesse esserci un amore nel cuore di Spinelli, sarà lui a dircelo quando e come riterrà più opportuno. Noi ora non possiamo che fare il tipo per lui!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *