in

Luciano Spinelli e Federico Arrigoni sono fidanzati, arriva la conferma su Instagram!

Luciano Spinelli è fidanzato con Federico Arrigoni! Tutti li shippavano da tempo, ora arriva la conferma del creator su Instagram!

Tutti li shippavano, ora la loro relazione è ufficiale: Luciano Spinelli e Federico Arrigoni sono fidanzati ufficialmente da ormai più di un anno. Luciano ha scelto di rendere pubblica la sua relazione con Federico con una romanticissima foto al tramonto, su una spiaggia da favola, tra le sabbie delle Maldive.

“Volevo solo dirvi che è da più di un anno che sono felice“, ha scritto Luciano Spinelli nella fotografia in cui tiene le braccia del suo fidanzato, vicini quasi labbra a labbra. Un fiume di like e di commenti hanno accolto con grande entusiasmo l’annuncio, già spifferato da Luciano nelle Storie di Instagram. Dopo aver fatto tappa in ospedale per un piccolo problema di salute, il creator aveva infatti scritto: “Nonostante tutto, almeno oggi il tramonto bello ce lo abbiamo, quindi mi viene da dire che ci vediamo con un post speciale”.

Federico Arrigoni, fidanzato di Luciano Spinelli, è lontano dal mondo dei social. Sul suo profilo Instagram (qui il link) si può leggere che è originario di Milano e che di mestiere fa l’istruttore di tennis. Nel 2019 ha ottenuto il diploma di tecnico agrario. Appassionato di sport, tra cui sci, e di viaggi (nelle Storie in Evidenza ha i ricordi del Salento, di Santorini e dei Forte dei Marmi), Federico si definisce “determinato, organizzato e ambizioso“. Capiamo perché Luciano se ne è innamorato!

Che bello l’amore!

Tutti shippavano Luciano Spinelli e Federico Arrigoni! Ecco cosa sappiamo sul loro rapporto

Articolo del 9 maggio – Luciano Spinelli ha una nuova fiamma? Negli ultimi giorni i video e le storie pubblicate insieme a Federico Arrigoni hanno fatto molto rumore su TikTok. Qualche giorno fa i due ragazzi sono partiti per le Maldive e hanno iniziato anche a postare vari contenuti online in cui sono insieme. In un video da quasi un milione di visualizzazioni i commenti sono tutti: “che cariniiii“, “mi è partita la ship“o cose di questo tipo.

È opportuno sottolineare che ormai è quasi un anno che Luciano e Federico si fanno vedere insieme. Già nell’estate del 2021 il loro viaggio in Puglia aveva stuzzicato la curiosità dei follower. Tra foto di tramonti, spiagge e cibo per alcuni era ufficialmente nata una coppia. Senza dimenticare anche le vacanze invernali. Arrigoni è quindi solo un ottimo compagno di viaggio o qualcosa in più? Mai nulla però è stato ufficializzato e nessuna conferma è stata data dai due. Anzi in un video condiviso a marzo insieme a Federico Oks Dane aveva chiesto chi fosse il ragazzo e il creator aveva risposto: “Mio fratello“. Peccato che il suo vero fratello si chiamo Gabriele e sia del 2008.

Sotto il video che ha riacceso la curiosità del web però c’è un commento che potrebbe essere un ulteriore indizio. Federico ha infatti commentato scrivendo “palese” dando quindi corda a chi sostiene che è palese che i due siano fidanzati. In più Luciano Spinelli condividendo una foto di un tramonto ha scritto: “peccato solo che duri poco, speriamo nei prossimi giorni anche perché vorrei scattare una foto particolare…“, Di che foto si tratterà? Magari sarà qualcosa di legato alla sua presunta relazione. Voi, cosa ne pensate?

@lucianospinelli

lo rifaremo da abbronzati 👍🏼

♬ Iskaba – Yahooze😕

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.