Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luciano Spinelli e Federico Arrigoni si sono lasciati? Un post smentisce la notizia

Luciano Spinelli e Federico Arrigoni
Luciano Spinelli e Federico Arrigoni si sono lasciati o stanno ancora insieme? Ecco cosa sappiamo!

Qualche mese fa vi avevamo parlato di alcune voci che stostenevano che la storia d’amore tra Luciano Spinelli e Federico Arrigoni fosse giunta al termine. La mancanza di foto, video e TikTok ha fatto insospettire i fan. Nel giorno del compleanno di Federico però un nuovo indizio è comparso sul profilo Instagram di Luciano. Più precisamente una foto che conferma che i due stanno ancora insieme!

Buon compleanno vecchietto❤️ +23 (sarai sempre tu il più vecchio della coppia 😉” ha scritto Luciano Spinelli sotto ad un carosello che mostra diverse foto dei due ragazzi mentre si abbracciano e si baciano. Sotto questo post ha anche commentato Federico che ha scritto: “Si porterò il peso del più maturo 👀❤️ ti amo“. Tutto bene quindi tra i due che sembrano amarsi ancora moltissimo.

Luciano Spinelli e Federico Arrigoni si sono lasciati? Spunta un altro indizio!

Articolo del 29 dicembre 2022 – Da giorni si vocifera che sia tutto finito tra Luciano Spinelli e Federico Arrigoni. Agli indizi che vi avevamo segnalato in precedenza, come la mancanza di interazioni social, confermata anche durante le vacanze di Natale, ieri è emerso un ulteriore dettaglio che confermerebbe la rottura.

A gettare altri dubbi sulla relazione ci ha pensato Federico che su Instagram ha affermato di stare vivendo un mese deludente. Nessuna eccezione, nessun accenno a Luciano. Come mai?

Tra Luciano e Federico è veramente tutto finito? A tenere vive le speranze che sia soltanto un grande fraintendimento, rimangono i post Instagram insieme mai tolti dai loro profili e il fatto che si seguano ancora sui social…

Luciano Spinelli e Federico Arrigoni si sono lasciati? Ecco cosa sappiamo!

Articolo 19 dicembre 2022Luciano Spinelli e Federico Arrigoni stanno ancora insieme o si sono lasciati? Chi segue il creator avrà notato che da un po’ di tempo non sta pubblicando più niente con il suo compagno. Fino a qualche mese fa mettere in discussione la loro storia d’amore sembrava impossibile, soprattutto da quando a maggio, la coppia aveva ufficializzato la relazione che andava avanti già da più di un anno. Allora cosa è successo? Ecco cosa sappiamo.

Partiamo da ciò che tutt* avrete sicuramente notato: l’ultimo contenuto che la coppia ha pubblicato insieme risale al primo novembre quando, sul profilo Instagram di Luciano, è stato caricato il video di lui e Federico in versione Drarry (per chi non conoscesse Harry Potter è l’abbreviazione di Draco e Harry). L’ultimo like che Arrigoni ha messo ad un post di Spinelli, invece, risale al 2 dicembre, quasi tre settimane fa quindi. C’è da dire, però, che il creator e l’istruttore di tennis si seguono ancora sui social e che entrambi hanno tutte le foto e i video insieme.

Su TikTok, l’ultimo video di coppia risale al 25 novembre, quando hanno addobbato l’albero di Natale insieme. Il problema è che Luciano ha decorato il resto della casa non con Fede, ma con la sua amica Cleo, e che alla cena di Natale il fidanzato non c’era!

@lucianospinelli

Finalmente è stato addobbato 🥹 vi piace il risultato finale?

♬ Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow! – Dean Martin

Per tutti questi motivi, al momento non è possibile rispondere con certezza alla domanda iniziale. La speranza è che Luciano Spinelli e Federico Arrigoni si siano allontanati dai social solo per vivere con maggior riservatezza il loro amore o che, semplicemente, i due non si siano riusciti a vedere negli ultimi giorni a causa dei tanti impegni lavorativi che entrambi hanno in questo periodo. In attesa di conferme o smentite, dobbiamo accontentarci della speranza.

[FOTO: Instagram]