Qualche giorno fa è partito dalla Feltrinelli di Palermo l’instore tour di Per sempre, il secondo libro della carriera del TikTokerLuciano Spinelli.
Il libro, edito da Rizzoli, è il secondo progetto editoriale pubblicato da Luciano Spinelli dopo Insieme. Il mio diario nelle vostre mani.
Qui sotto trovate la sinossi di Per sempre di Luciano Spinelli e, sotto, tutte le date del suo instore dove lo potrete incontrare e scattarvi una foto insieme a lui.
Indice
Trama e copertina di Per sempre di Luciano Spinelli
«Ho sempre lottato per poter essere me stesso, per tracciare una strada che fosse solo mia. Anche quando non sapevo ancora chi ero, sono sempre stato certo di una cosa: non volevo indossare una maschera, volevo avere il coraggio di andare per il mondo a testa alta. E seguendo il mio cuore che ho scoperto quanto un foglio bianco e una matita possano aiutare a esprimere la propria anima e così ho iniziato a portare sempre con me un blocco da disegno. Ho vissuto giorni leggeri e giorni pesanti, giorni tristi e giorni di immensa gioia.
Ho trovato amici sinceri con cui non servono le parole, basta uno sguardo; mi sono sentito amato e mi sono sentito solo mi sono sentito fragile come una scultura di cristallo e ho capito che tutto ciò che ci appassiona ci rende unici e ci fa brillare come una miriade di arcobaleni.
Ho imparato ad ascoltare i miei pensieri perdendomi nel silenzio assordante della notte, ho capito che davanti a noi ci sono infinite possibilità! Il disegno della nostra vita è fatto da piccoli pezzi di un puzzle che pian piano, uno alla volta, si incastrano perfettamente; questo libro è la mia anima più vera, intima, che finora ho tenuto lontana da tutto e da tutti. Nel mio posto felice, con il rumore del mare che mi riempiva il cuore, ho deciso di condividere con voi anche questa parte di me, Per Sempre. Luciano».
One Comment
Leave a ReplyOne Ping
Pingback:Fiorello fan di Luciano Spinelli su TikTok: "Mi ispiro a lui, lo voglio in tv"