in

Vi ricordate come mai Luciano Spinelli cominciò a fare video su YouTube? Ve lo diciamo noi!

Come mai Luciano Spinalli cominciò a fare video su Youtube? Tutta colpa di un brutto imprevisto. Ecco cosa accadde

Luciano Spinelli bestsellerista
Luciano Spinelli bestsellerista

Luciano Spinelli è uno dei creator più famosi e storici del panorama italiano. Questo è risaputo. Forse non tutti sanno, però, perché decise di iniziare a pubblicare video su YouTube, dando inizio alla sua carriera sui social. Luciano l’ha raccontato nelle Storie Instagram: tutto è accaduto a causa di un brutto infortunio. Più precisamente a causa di una frattura scomposta al braccio di cui il ragazzo condivise anche una foto su Instagram:

Il tutto nasce grazie ad una frattura scomposta, anche se me la ricordavo diversa, perché ricordavo di essermi spezzato in due il braccio, del radio. Io facevo ginnastica artistica quindi quasi tutti i giorni mi allenavo e mi sono ritrovato di punto in bianco con un braccio rotto e quindi non potevo fare più nulla. Non mi allenavo più e in quel tempo libero decisi di iniziare a fare video su YouTube. Questo ci fa capire che certe cose anche se brutte succedono per una ragione. È successa una cosa brutta, io ero disperato, e alla fine ha cambiato la mia vita. Dobbiamo ringraziare questa frattura.

A causa della frattura Luciano Spinelli non poteva più allenarsi e quindi aveva tanto tempo libero. Infatti prima la maggiorpart del tempo la dedicava alla ginnastica artistica. Non avendo nulla da fare decise di cominciare a pubblicare qualcosa su Youtube. Da quel momento le cose sono andate così bene che oggi il ragazzo può dire che quella frattura gli ha letteralmente cambiato la vita.

Con le sue parole il creator vuole anche condividere un messaggio cioè che non sempre dei brutti imprevisti sono al 100% negativi, magari potrebbero portare a qualcosa di bello.

[Foto: TikTok]