Luciano Spinelli non ci sta e interviene per difendere la sua amica Claudia (@__claudiaaaa__ su Instagram), ingiustamente presa di mira dalle fan dello youtuber perché considerata la sua fidanzata (ma anche se fosse, quale sarebbe il problema?). Claudia tre giorni fa ha pubblicato una foto in compagnia di Spnlnv con la didascalia: “Così tanto in così poco“.
Le fan si sono scatenate e Luciano è dovuto intervenire. Ecco il suo messaggio:
non è giusto quello che sta succedendo da un paio di giorni a questa parte, sono stato tranquillo e non ho detto nulla, perché pensavo che avreste capito da soli che non è il modo di agire.
alcuni di voi, non tutti per fortuna, hanno preso di mira e puntato il dito contro una ragazza di cui non sapevano nulla, dando per scontata una situazione che non è affatto scontata e soprattutto hanno attaccato la persona senza prima farsi due domande.
questi atteggiamenti non sono validi, che io mi sia o non mi sia fidanzato, con una ragazza piuttosto che con un ragazzo.
claudia è stata aggredita verbalmente e offesa, solo perché qualcuno ha fatto l’illazione che eravamo fidanzati, addirittura qualcuno ha messo in rete un video dove noi due ci tenevamo per mano… adesso lo chiedo io a voi, quante volte non vi siete presi per mano con una vostra o un vostro amico/a?
tra l’altro tra poco inizia #persempreintour e avremo modo anche di confrontarci di persona.
il mio unico desiderio sin dal primo momento è sempre stato quello di vedere un fandom unito sia nel bene che nel male, per sempre.
sono sempre stato onesto con voi, vi ho sempre detto tutto quello che succedeva nella mia vita, cercando sempre di essere io il primo a darvi la “notizia” se cosi la vogliamo chiamare. io vi voglio bene e vi rispetto, esattamente la stessa cosa che ho sempre chiesto a voi di fare nei confronti di tutti: della vostra famiglia, vostri amici, fandom, persone che incontrate solo una volta nella vostra vita.
Il nostro rapporto è speciale e io vorrei, (e farò tutto quello che è nei miei poteri per mantenerlo tale) se mai riuscirò, renderlo ancora più speciale.
siete tutto per me è mi avete reso una persona migliore, ed è quello che provo a fare io tutti giorni con voi.
vi voglio bene e non vedo l’ora che inizi il tour, non vedo l’ora di abbracciarvi e di parlare con voi! senza i filtri dei social e non tramite uno schermo, ma faccia a faccia guardandovi negli occhi.
Intanto Spinelli si prepara all’uscita di Per Sempre, il suo nuovo romanzo.