in

Luciano Spinelli va a vivere con alcuni amici… ma manca Ludovica Olgiati!

Luciano Spinelli vivrà per un pò con alcuni suoi amici. Intanto molti utenti si chiedono perché manchi Ludovica Olgiati.

Luciano Spinelli amici
Luciano Spinelli amici

Luciano Spinelli vivrà con alcuni suoi amici per un po’ di tempo! In un recente vlog su YouTube Luciano ha mostrato la nuova casa che condividerà con Oks Dane, Vladi, Wando e molti altri. Ecco cosa ha raccontato:

Finalmente possiamo dirvelo, io e gli altri ragazzi abbiamo deciso di andare a vivere insieme per un po’ di giorni! Principalmente tutti quanti noi avevamo alcuni impegni di lavoro qua a Milano, tra marzo e tra aprile, per questo motivo, ci siamo detti: al posto di dividerci, chi tra hotel, chi a casa dai genitori, al posto di fare avanti e indietro, potremmo trovarci tutti insieme,prendere una casa, fare le nostre cose e approfittare dell’occasione anche per dei contenuti per voi.

Quindi Luciano Spinelli ha deciso di vivere per un po’ insieme ai suoi amici per questioni lavorative, visto che tutti avevano degli impegni a Milano. Nel video ha anche sottolineanto che prima di incontrarsi hanno fatto tutti il tampone e sono risultati negativi.

Nei commenti però è stato sollevato un dubbio: “Ma la Luda?”. Molti utenti si chiedono perchè non sia presente anche Ludovica Olgiati. Una possibile risposta potrebbe essere che è impegnata con il corso per diventare maestra di sci (qui più informazioni). Un elemento molto curioso è che il nome di Ludovica compare nei tag del video ma lei non c’è.

Siete pronti a vedere cosa combineranno insieme? Per il momento Oks ci ha spoilerato solo che arriverà un video con la tavola ouija.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *