in

Google ha definito Luciano Spinelli in una maniera decisamente particolare: ecco quale (e il significato!)

Secondo Google la professione del creator tiktoker Luciano Spinelli è quella di “bestsellerista”, ma cosa significa? Ecco la spiegazione!

Come ben sappiamo Google, una volta digitato il nome di un utente famoso, è solita inserire la professione di quest’ultimo sotto alla sua immagine. Ultimamente alcune delle professioni inserite da Google hanno lasciato perplesse molte persone poiché non sembrano corrispondere alla vera identità del personaggio. E’ successo anche con Luciano Spinelli.

Il creator infatti secondo Google non è un creator, nemmeno un titkoker o uno youtuber, bensi è un bestsellerista“. Ma cosa significa questo termine? Ve lo spieghiamo noi! Luciano, oltre ad essere un creator digitale a tempo pieno, è anche l’autore di due libri ovvero “Insieme” e “Per Sempre“, usciti rispettivamente nel 2017 e nel 2019. Il termine “bestsellerista” fa riferimento proprio a questo.

Per “best seller”, infatti, si intende un ‘opera saggistica o narrativa (un libro, per esempio) venduta in un numero di copie notevolmente elevato. Questo significa che i due libri di Luciano Spinelli sono stati talmente un successo da farlo definire così… anche se lui non è affatto uno scrittore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.