in

Luciano Spinelli assente dai social? Il creator spiega il motivo su Instagram – ecco cos’ha detto

Luciano Spinelli assente dai social, lui spiega il motivo su Instagram e rassicura i fan preoccupati: ecco cos’ha detto!

Luciano Spinelli, (@spnlnv) famoso sin dai tempi di musical.ly, è un noto tiktoker che conta oltre 7 milioni di followers sulla piattaforma. La scorsa estate ha anche fatto coming out e da allora è ancor più libero di esprimere sé stesso. Ultimamente i suoi fan si sono preoccupati per la sua assenza, in particolar modo su Instagram. Come sappiamo, Luciano è stato a Disneyland Paris, si è divertito moltissimo (nonostante la sua delusione per i lavori di ristrutturazione del famoso castello), ma non ha abbandonato i social.

Ieri il creator ha pubblicato una Storia Instagram e ha rassicurato i fan, spiegando che ha soltanto avuto delle giornate impegnative, ma che è sempre presente! “Ogni tanto mi prendo del tempo per fare qualcosa e per schiarirmi le idee”, ha affermato il tiktoker. Luciano si è scusato per le numerose volte in cui è stato assente nell’ultimo periodo, ma ne ha sentito la necessità. Ho così tanta voglia di fare, ma allo stesso tempo non so come o cosa”.

Luciano Spinelli spiega perché ultimamente è stato assente dai social: “Ora ho tanta voglia di fare!”

Nonostante ciò, il creator ha promesso di impegnarsi per riprendere in mano la sua vita e portare a termine i suoi obiettivi, cominciando dalle piccole cose. Ora Luciano si sente molto più sereno e attivo, e noi gli auguriamo il meglio. Ecco cos’ha detto:

Ciao raga, sono sempre qui, ho solo avuto qualche giornata “impegnativa”, ogni tanto mi prendo del tempo per fare qualcosa e per schiarirmi la mente. Nell’ultimo periodo, purtroppo, ho avuto la necessità di farlo tante volte e mi dispiace perché ho tanta voglia di fare, ma allo stesso tempo non so né come né cosa, quindi mi riprometto di impegnarmi per riprendere in mano un po’ di tutto, partendo dalle piccole cose! Stamattina mi sono dedicato a fare qualche commissione e questa era l’unica cosa di cui avevo bisogno per sentirmi più attivo e sereno!

luciano spinelli assenza
Foto : Tik Tok , Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *