in

Luciaaas è fidanzata! Le foto con la sua ragazza (spoiler: non è Sara Verde)

Lucia Buono è ufficialmente fidanzata. La tiktoker sta insieme ad una ragazza da ottobre, ma da gennaio pubblica le foto con lei.

Luciaaas
Luciaaas

Luciaaas è ufficialmente fidanzata! Da due settimane la diciannovenne creator napoletana sta pubblicando nelle Storie Instagram alcuni scatti con la sua ragazza. Andiamo con ordine.

Il 9 gennaio Lucia ha postato la prima foto con lei, una immagine in bianco e nero mentre la bacia. L’indomani la ragazza ha pubblicato un TikTok con descrizione: “Amore sto scherzando non ti arrabbiare“. Nel video si legge: “La mia ragazza quando mi prende in giro; sempre lei quando io la prendo in giro“. Tra i commenti c’è chi ricorda che in realtà lei è fidanzata da ottobre.

Lo stesso giorno la Buono pubblica un altro video, per spiegare come mai si è fidanzata: “Sono fidanzata perché ho trovato una persona con cui mi trovo bene. Sono felice e spero che voi lo siate per me” e ha annunciato che non taggherà mai la sua ragazza: “Non uscirò mai il tag perché è privacy sua. E’ per rispettare la privacy

@_.luciaaas.__

Rispondi a @denistroina21 risolto ogni dubbio🧡

♬ suono originale – _.luciaaas.__

Nei commenti c’è chi sostiene che la fidanzata sia Sara Verde, “Perché mette il cuore che usa con lei“, ma non è così, come ci aveva già confermato tempo fa Sara e come dimostrano le foto che Luciaaas pubblica nei giorni successivi. Il 13 gennaio, infatti, la creator carica sulla Instagram Stories un’altra immagine in bianco e nero mentre si bacia con lei e oggi, una a colori, dove si vede benissimo il volto della ragazza. Il mistero sulla sua identità, però, rimane.

Lucia Buono fidanzata
Lucia Buono fidanzata

[FOTO: TikTok / Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.