in

“Non mi conosci”, l’audio che mixa le parole di “Lucciole” di Blanco è virale su TikTok! Ecco in cosa consiste

Lucciole di Blanco è virale su TikTok grazie ad un remix tra le parole della canzone e quelle della tiktoker Francesca Amara. Ecco chi l’ha creato.

Lucciole audio virale tiktok
Lucciole audio virale tiktok

Tra i tanti mashup e remix delle canzoni di Blanco, uno in particolare in questi giorni ha catturato l’attenzione del pubblico di TikTok: le parole della canzone Lucciole”, sono state remixate con le frasi virali della creator Francesca Amara che con i suoi video divertenti spopola sempre di più’ sulla piattaforma.

Il video in questione è stato realizzato dall’utente Francesco Lombardi ed in pochissimo tempo è diventato un vero è proprio trend, ma quali sono le frasi virali di Francesca? La ragazza napoletana che sta invadendo i “per te” di TikToK è solita pubblicare video in cui racconta storie divertenti ( e lo fa spesso mentre si trucca, mangia o semplicemente nella sua stanza). A renderla Virale pero’ non sono stati i semplici racconti, bensì’ delle frasi “chiavi” di tutti i suoi video, ovvero: “Non mi conosci, la lupa, la purezza ed illuminè“.

La Tiktoker ha inventato il format della lupa facendo auto-ironia sulle sue sopracciglia folte, mentre il “non mi conosci” è l’intro che ha scelto per tutti i suoi video. Per quanto riguarda “illuminè” si riferisce all’effetto luminoso che le dona il suo illuminate ed infine “la purezza” è il suo modo di essere, che ha condiviso talmente tanto con il suo pubblico da definire i suoi fan “I puri“. Voi che cosa pensate del mix tra Lucciole e le parole di Francesca? Noi la adoriamo!

[FOTO: Instagram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.