La storia d’amore tra Viviolix e Lucas è finita ormai da un paio di mesi, ma, ora come ora, sembra che le cose che avevano da dirsi non siano ancora finite. Come abbiamo potuto notare, entrambi hanno trovato un* nuov* partner su cui contare, ma questo non è bastato ad evitare le tensioni tra loro. Di recente, un litigio ha coinvolto il creator e Aurora, la ragazza con cui si sta frequentando, scatenando un vero e proprio drama. Ricostruiamo la vicenda.
Tutto è cominciato quando, durante una diretta su TikTok, il tiktoker e Aurora hanno cominciato ad alzare i toni, intavolando una discussione. La ragazza ha infatti rimproverato a Lucas di aver permesso all’ex fidanzata di intromettersi in un loro litigio: “Ma è normale che io e te abbiamo tra poco una relazione e tu permetti a lei di mettersi in mezzo tra noi due, in un nostro litigio?”. Nel mentre, anche lui ha deciso di dire la sua, rispondendole e provando a spiegare le sue ragioni: “Se tu avessi avuto ragione, sicuramente sarebbe venuta contro di me”.
Poco dopo, Aurora ha spiegato come lei stia aiutando il ragazzo a superare la fine della sua relazione con Viviolix: “Abbiamo parlato molte volte anche di Vivi, io ti sto aiutando a superare la cosa con lei. Questo è il ringraziamento, io ti do tutta me stessa”. All’ultima affermazione della ragazza, Lucas ha risposto con una provocazione, dicendo: “Tutta te stessa sì, ma solo quando vuoi!”. A difesa del creator, è intervenuta anche Vittoria Lazzari, che su TikTok ha deciso di sostenere l’amico: “Non mi va bene che una persona entra, arriva e inizia a trattarlo così”. Tra Lucas e Aurora arriverà un chiarimento sui social o decideranno di risolvere la questione in privato?
[FOTO: TikTok]