Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com'è diventato Luca Zigliana de "Il Collegio" 5? Ecco il glow-up assurdo!

Luca Zigliana Il Collegio
Ma ve lo ricordate l’ex collegiale Luca Zigliana? Beh, il ragazzo oggi è cresciuto ed è completamente diverso, ecco il suo glow up!

Ma voi ve lo ricordate Luca Zigliana? Lui è stato un partecipante della quinta edizione de “Il Collegio”. Ne è passato di tempo dalla sua esperienza in tv: dal 2020 ad oggi lui è cambiato veramente tantissimo. Rispetto a come lo ricordiamo nel reality show è completamente diverso. Siete curios* di vedere il suo glow up?

Tenebroso, irrequieto e insicuro… è così che è stato definito Luca Zigliana nella sua backstory quando ha partecipato al Collegio. Non particolarmente attento alle questioni scolastiche, il classico ragazzo “intelligente che non si applica abbastanza“. Ma oggi com’è diventato? È ancora lo stesso dal punto di vista fisico e caratteriale? Beh, per quanto riguarda il suo aspetto assolutamente no. Prima di tutto notiamo che non porta più il codino ma ha accorciato i capelli. Così come allora, lui porta ancora il doppio taglio con una sfumatura dietro. Si è inoltre fatto un orecchino ed è cresciuto veramente tanto. Non sappiamo se è fidanzato oppure no, tantomeno alcuni dettagli relativi al percorso scolastico che ha intrapreso.

L’allora 15enne, ad oggi 19enne, non è molto attivo sui social: sul suo profilo Instagram non ci sono contenuti pubblicati né storie. Ha una foto profilo con su scritto “Loading“, probabilmente per indicare qualche progetto futuro. Nonostante questo, lui ha ancora circa 50mila followers. E voi ve lo ricordavate ne “Il Collegio”? Vi aspettavate questo cambiamento? Se siete curios* di scoprire i cambiamenti degli altr* collegiali del programma, allora vi rimandiamo a questa super lista dedicata ai glow up di Mishel Gashi de “Il Collegio”.

FOTO: Luca Zigliana
Già avevate visto il glow up dell’ex collegiale Luca Zigliana?
Sì, è cambiato tantissimo!
No, non avevo visto sue fotografie da allora ma è cambiato veramente tanto!

[FOTO: RaiPlay]