in

Luca Vittozzi: frasi controverse contro Ale Hilton, poi le scuse

Luca Vittozzi, ex concorrente de Il Collegio nonché amico stretto di Denis Dosio, è stato travolto nelle ultime ore da un polverone di critiche da parte dei supporters e rappresentanti della comunità LGBT. Il motivo? L’influencer ha rivolto di recente delle frasi molto poco carine nei confronti della make-up artist Ale Hilton. Come probabilmente saprete se ci seguite su Webboh, Ale Hlton è una ragazza transessuale.

Proprio ad Ale Hilton Luca Vittozzi ha deciso di lanciare una delle sue ultime frecciatine, per di più ancora nel pieno del Pride Month. In una Instagram Stories, Vittozzi ha scritto che avrebbe preferito vedere Temptation Island piuttosto che sapere che la fidanzata (Virginia Fabbri) stesse imparando a truccarsi da un uomo.

Come c’era da aspettarsi, la Storia ha avuto un (tragico) seguito. Alla Stories del giovane ha infatti rapidamente risposto (basita) Ale Hilton, tutto questo poche ore prima che Virginia Fabbri mettesse a sua volta mano a Instagram per chiarire la situazione e difendere il ragazzo dalle accuse.

Travolto dalle critiche, Vittozzi ha dunque chiesto scusa con un nuovo post, sottolineando di essere stato molto indelicato ma, in ogni caso, di non sentirsi in alcun modo omofobo.

View this post on Instagram

#OraDelTe: Dalle storie di Luca Vittozzi. ?

A post shared by ????? ??? ??? ?????? (@spilltheteaitalia) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *