in

Chi è Luca Vetrone? Tutte le curiosità sul TikToker!

Classe 1995, Luca Vetrone nasce a Benevento, cresce a Riccione e vive a Rimini. Frequenta il Liceo Scientifico e prosegue i suoi studi all’università Carlo Bo di Urbino laureandosi, durante il lockdown, nella facoltà di Scienze Motorie e Sportive. Ha quasi un milione di follower nel suo profilo TikTok.

Nel 2017 ha partecipato al concorso “Mister Italia” in cui ha vinto la fascia “Un bello per il cinema”. In un’intervista è proprio lui a parlare di questa sua esperienza:

“Ho partecipato a Mister Italia quasi per caso, ma soprattutto perché chi mi stava vicino, famiglia ed amici, hanno sempre creduto che potessi farcela. E così ho iniziato la mia avventura. Poi sinceramente, anche perché è un concorso dove ci si può far conoscere e avere maggiore visibilità per cogliere qualche opportunità lavorativa nel mondo dello spettacolo e della moda”.

Alto 1,90 cm, Luca Vetrone acquisisce visibilità su Tik Tok. I suoi primi video risalgono al 2019 anche se soltanto durante marzo 2020 ha iniziato a pubblicare assiduamente, raggiungendo ad oggi quasi 1m di followers. Nel 2019 ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Angela Nasti.

Denominato anche “il bagnino di Acquafan” (noto parco acquatico di Riccione), Luca è molto seguito anche su Instagram. I suoi post piacciono a migliaia di utenti ed è seguito da quasi 90k persone. Non sappiamo se sia fidanzato.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *