in

Chi è il tentatore di Temptation Island Luca Vetrone? Tutte le curiosità sul TikToker!

Luca Vetrone è un ragazzo famoso su TikTok. Le curiosità su di lui: età, da dove viene, altezza, Uomini e Donne, Temptation Island, fidanzata.

Classe 1995, Luca Vetrone nasce a Benevento, cresce a Riccione e vive a Rimini. Frequenta il Liceo Scientifico e prosegue i suoi studi all’università Carlo Bo di Urbino laureandosi, durante il lockdown, nella facoltà di Scienze Motorie e Sportive. Ha un milione di follower nel suo profilo TikTok e nel 2021 entra nel cast di Temptation Island come tentatore.

Nel 2017 ha partecipato al concorso “Mister Italia” in cui ha vinto la fascia “Un bello per il cinema”. In un’intervista è proprio lui a parlare di questa sua esperienza:

“Ho partecipato a Mister Italia quasi per caso, ma soprattutto perché chi mi stava vicino, famiglia ed amici, hanno sempre creduto che potessi farcela. E così ho iniziato la mia avventura. Poi sinceramente, anche perché è un concorso dove ci si può far conoscere e avere maggiore visibilità per cogliere qualche opportunità lavorativa nel mondo dello spettacolo e della moda”.

Alto 1,90 cm, Luca Vetrone acquisisce visibilità su TikTok. I suoi primi video risalgono al 2019, anche se soltanto durante marzo 2020 ha iniziato a pubblicare assiduamente, raggiungendo ad oggi quasi 1m di followers. Nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti, mentre nel 2021 arriva nel cast di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5, dove figura tra i single tentatori, che avranno il compito di sedurre le donne fidanzate!

Denominato anche “il bagnino di Acquafan” (noto parco acquatico di Riccione), Luca è molto seguito anche su Instagram. I suoi post piacciono a migliaia di utenti ed è seguito da oltre 100.000 persone. Non sappiamo se sia fidanzato, ma partecipando come single a Temptation Island è praticamente certo che non abbia una ragazza.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *