in

Luca Tagliafierro, ecco chi è ‘l’influencer per gioco’ che ha conquistato il Time con un video da 10 milioni di views

Lui si chiama Luca Tagliafierro ed è un “influencer per gioco”. Nonostante si sia iscritto su TikTok meno di tre mesi fa, sono già 60mila le persone che lo seguono. Di lui ne parlano anche in America grazie a un video che ha sfiorato i 10 milioni di visualizzazioni. Il Time, uno dei giornali americani più famosi, l’ha intervistato e gli ha dedicato un articolo per il successo della sua #imjustakid.

Infatti Luca, classe 1998 di Vercelli, ha partecipato alla challenge con lo scopo di ricreare una foto d’epoca. Lui si è fatto accompagnare da suoi due fratelli e da suo papà: il risultato è stato straordinario (quasi 900mila like) e apprezzato in tutto il mondo. “Mi sono ispirato a una vecchia fotografia, scattata da mia mamma con mio papà Robert che abbracciava me e i miei fratelli Victor e Matteo“, ha raccontato Tagliafierro. “Mi sono appassionato a TikTok e seguo le tendenze del momento, ma non credevo di riscuotere un successo simile“.

Ma chi è Luca Tagliafierro?

Qualcuno si ricorderà di Luca a Ciao Dariwn 8, dove fu protagonista di uno sketch nella puntata Umani contro Mutanti. Attualmente lavora nel ristorante di famiglia come cameriere, ma fa anche il modello e l’animatore. Come passioni ha la danza, l’hip-hop e i social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *