Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Mastra ha avuto un incidente stradale, ma che cosa è successo e come sta ora?

luca-mastra
Luca Mastra ha fatto un incidente mentre era alla guida della sua macchina, ma come sono andate le cose? Come si sente adesso?

Luca Mastra ha fatto allarmare tutt* i suoi fan con un nuovo contenuto social molto preoccupante. Sui suoi canali ufficiali, il creator ha infatti spiegato di aver fatto un incidente, ma come sta ora? Per fortuna, lui è stato il primo a tranquillizzare la community, dicendo che presto si riprenderà. Ma come sono andate le cose esattamente? Ecco che cosa ha detto!

Poche ore fa, attraverso le sue Storie di Instagram, Mastra ha spiegato che – mentre era alla guida della sua macchina – ha avuto un colpo di sonno. A causa di ciò, ha sbattuto con l’auto contro il guardrail a destra e l’ha tenuta fino a quando è riuscito, prima di bloccarsi nella seconda corsia. Questo ha causato altri tamponamenti dietro di lui, tra cui quello di un motociclista che gli è finito addosso. Per fortuna, il creator ha solo qualche graffio e sarà stordito per un po’. Dai poliziotti, però, gli è stato detto che è “vivo per miracolo“, perché le cose potevano andare molto peggio. Quindi, dopo lo spavento, Luca Mastra ha anche avuto modo di riflettere su vari aspetti della sua vita, come spesso accade in certe circostanze.

Alla fine, per fortuna, le cose sono andate abbastanza bene e, come ha spiegato lui stesso, a breve dovrebbe riprendersi al 100% e noi ovviamente gli auguriamo il meglio! Al momento, comunque, ha detto di non essere ancora abbastanza lucido per raccontare tutto nei particolari. A breve, quindi, forse arriverà una spiegazione più dettagliata e, nel caso dovesse arrivare, noi saremo ovviamente i prim* a farvi sapere tutto!

[Foto: Instagram]