in

Minaccia di chiudere il suo profilo per gli insulti sulla sua “faccia quadrata”: cos’è successo a Luca Marchesi

Nel giro di cinque mesi, Luca Marchesi è diventato un volto molto conosciuto su TikTok. Tutto merito della sua mandibola molto pronunciata e particolare, che secondo alcuni è il risultato di un effetto (qui vi avevamo raccontato la sua storia nel dettaglio). Pensate che due giorni fa un suo video è stato visto 27 milioni di volte, con più di un milione di “mi piace” e 80mila commenti. Ora però c’è un incoveniente: Luca sta minacciando di abbandonare la piattaforma.

“Volevo fare un annuncio breve. Ho intenzione di chiudere questo account di TikTok. Mi dispiace per tutti quelli che mi seguono, ma ormai su cinque commenti che ricevo, quattro sono insulti o critiche. ‘Hai la faccia quadrata’, ‘Sei un triangolo’, eccetera eccetera. Questo non porta a niente di costruttivo e non fa nemmeno più ridere. Ci siamo divertiti insieme ma così non ha più senso continuare”, ha detto in un video.

Poi è andato avanti:

“Ho aperto questo account a fine ottobre e siamo arrivati quasi a 900mila follower. Questo è solo grazie a voi. Chi mi segue sa che oltre ad allenare quella caspita di mascella c’era altro, e ho pubblicato dei messaggi importanti. Ora non ha più senso continuare…”.

Non sappiamo se Luca Marchesi abbandonerà sul serio la piattaforma, ma la sua community sta cercando di convincerlo a restare. Ci riusciranno?!

@lucamarchesi_lm

#differente#funny#comedy#jawline#lucamarchesi#❌❌❌DO U LIKE THIS FACE? for the product link in BIo . Before training consult a doctor .

♬ suono originale – LUCAMARCHESI

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *