Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Luca “Lukas” Zanotti? Tutto sullo youtuber che ha iniziato a fare video quando aveva 13 anni

Lukas-Official-Luca-Zanotti

Luca Zanotti è conosciuto dai più anche solo come Lukas. Giovanissimo d’età, ha soli 16 anni, ma già molto seguito e attivo ormai da anni sul web. Su Youtube conta più di 575mila iscritti al suo canale, su Instagram (@lukas.official) sono poco più di 100mila, così come su TikTok (@luca.zanotti).

Luca Zanotti è nato il 15 settembre 2003 a Brescia, la città in cui vive. Ha cominciato a muovere i primi video su Youtube nel 2015, quando aveva appena 12 anni. I primi video erano con peluches, ginnastica artistica (che ha praticato a livello agonistico per cinque anni) e Pokemon. Il nome del canale era Lukas Gym, vista la sua grande passione per la palestra e la ginnastica appunto.

“L’ispirazione l’ho presa dalla pagina “Il vostro caro Dexter”, che seguivo da un po’ di tempo. Ho chiesto a mio papà Marco (occupato da un ventennio nel settore dei servizi internet per le aziende) il permesso e siamo partiti”, ha dichiarato in un’intervista.

Nei video di Luca si possono trovare challenge, cersus (Vs), sfide, unboxing, giochi e video divertenti. Non manca anche la passione per la palestra, appunto, e il calisthenics.

Insomma, Luca “Lukas” Zanotti sin da piccolo si è mostrato sui social. Così i suoi followers hanno imparato a conoscere anche la sua bella famiglia allargata. Suo papà Marco (@marco.zanotti) è il primo sostenitore del #TeamLukas, nonché regista dei suoi video e spesso anche protagonista.

Una presenza ricorrente dei vuoi video è anche Cecilia “Ceci“: lei è la compagna ghanese di Marco e ora ha debuttato su Youtube con un canale tutto suo. La mamma di Luca invece si chiama Chiara Colpani. La sorella più piccola di Luca, invece, si chiama Lisa: tra loro ci sono 5 anni di differenza.

Questo è il video più visto del suo canale.