in

Luca Lattanzio, primo video senza Katy: “Ho imparato a non attaccarmi troppo al passato. La vita è ora, nel presente”

Luca Lattanzio
Luca Lattanzio

A dieci giorni di distanza dall’annuncio della separazione da Katy, Luca Lattanzio è tornato a postare sul canale YouTube. Il video, in cui il ragazzo presenta la sua nuova vita, si apre con una dichiarazione tanto diretta quanto sincera:

Quello che è successo ci ha destabilizzati tutti quanti, ma si ricomincia.

Luca, in attesa di trovare una nuova casa dove andare a vivere, è tornato dai suoi genitori. Lo youtuber, complici i genitori, ha mostrato gli album fotografici di quando era piccolo e ha proiettato sul muro alcuni filmini che immortalano la sua infanzia. Al termine ha detto:

Ho imparato a non attaccarmi troppo al passato. La vita è ora, nel presente. Bisogna tirarsi su le maniche e ripartire da zero.

Successivamente il ragazzo è andato ad aiutare Virginia Messina, che l’ha aiutato a realizzare il video d’addio con Katy:

Realizzare quel video non è stato facile sia a livello tecnico che a livello sentimentale, perché andare a ripercorrere il mio passato diciamo che non mi ha aiutato particolarmente.

Il passo successivo è stato di far conoscere agli spettatori DOC, il suo amico d’infanzia, colui che fa volare il drone:

Ricordatevi che l’amicizia è una cosa importantissima. Ci sono persone che non vi abbandoneranno mai.

Alla fine del video Luca Lattanzio manda un messaggio ai follower:

A breve torneranno tutti i video classici…. la mia intenzione è quella di continuare a portare contenuti video qua su YouTube.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Mazzoli parla de Il Pancio: “Quando è venuto allo Zoo di 105, ha visto che c’era tanto da lavorare e se n’è andato”

Melissa Gilardi

Chi è Melissa Gilardi? Tutto quello che ancora non sapete su di lei – intervista