in

Luca Lattanzio “risponde” a Katy e racconta com’è iniziata la storia con Martha Rossi

C’è una domanda che sta tenendo in sospeso centinaia di migliaia di follower della ex coppia Luca & Katy: Luca Lattanzio e Martha Rossi stanno insieme? Ora finalmente c’è la risposta: “Ci stiamo frequentando, stiamo cercando di conocerci“, ha detto Luca nell’ultimo video. Qualche giorno fa la sua ex, Katia, si era dichiarata delusa perché Martha era una sua amica fino a un mese prima. Qui la risposta di Martha.

“Io e Martha ci siamo conosciuti otto anni fa. Ci saremo visti tre o quattro volte in questi anni e anche per delle feste che organizzavamo a casa nostra insieme ad un sacco di youtuber. Molto spesso a queste feste Martha si presentava con il suo ragazzo. Tutto questo fino a marzo. Io non avevo nemmeno il suo numero di telefono”.

Si sono scambiati il numero durante la live “no stop” fatta con Katia: lì lui ha capito che Martha, come tutti, si sentiva molto sola in quel periodo e ha scoperto di aver avuto dei problemi di famiglia. Così, piano piano, hanno cominciato a uscire insieme e sentirsi di più.

Dopo l’estate, si sono ritrovati da soli a casa. “Così abbiamo deciso di affittare una casa in montagna per una settimana insieme. Lì ho imparato a conoscerla, ho capito che ragazza fantastica fosse. Quando siamo tornati, abbiamo iniziato a frequentarci. Lei aveva capito che ci sarebbe potuto essere un interesse da parte mia“.

Luca Lattanzio e Martha Rossi stanno insieme? Loro non si esprimono… e Katia commenta

Articolo dell’11 settembre – I diretti interessati nei video girati in coppia non hanno mai atteggiamenti equivoci, eppure gli utenti hanno notato un certo feeling. Nell’ultima clip uscita su YouTube è la stessa Martha ad ammettere di trovarsi molto bene con Luca:

Devo ammettere che Luca è sempre solare. Luca ride veramente in ogni occasione. Per quello devo dire che andiamo d’accordo, perché lui è sempre sorridente. A me piacciono le persone solari.

E ancora:

Io penso che Luca sia un bravissimo videomaker e che abbia tantissime idee nuove da sfornare… lui inventa cose, ha delle idee geniali. Mi piace molto che è estremamente solare. Nella mia vita mi sono ripromessa di frequentare solo persone solari.

Luca Lattanzio ha replicato:

Martha è una bravissima cantante. E’ anche una bravissima scrittrice, una persona estremamente solare, un’ottima cuoca (ride).

Sotto l’ultimo video di YouTube, sempre con Luca e Martha insieme, i commenti sulla possibile nuova coppia si sprecano. Alcuni esempi:

Raga mi piacete tantissimo, siete molto spontanei ed entrambi molto solari, mi trasmette sempre il sorriso.?♥️?? Ps: secondo me non c’è niente di male nel dire che state insieme,♥️ siete una coppia molto bella e solare, mi piacete tanto.♥️??

Ma siete amici o fidanzati? Se siete fidanzati Siete una coppia stupendissimisssima!!❤❤❤????❤❤❤❤❤❤❤❤❤????

Ciao Luca, sono felice di vederti star bene, o almeno questo è quello che traspare dal video ☺️ Poco importa il tipo di rapporto che c’è tra te e Martha (anche perché trovo che chiederlo sia poco discreto), importa che tu possa essere felice✨ Un abbraccio

Nel frattempo Katia, rispondendo su Instagram alla domanda diretta: “Cosa ne pensi della relazione di Luca e Martha Rossi”, ha detto:

Meglio non esprimermi.

Il dubbio rimane…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *