in

Luca Lattanzio: “E’ stata Katia a lasciarmi, io le ho provate tutte”

Luca Lattanzio
Luca Lattanzio

Nel suo ultimo video pubblicato su YouTube Luca Lattanzio ha parlato della sua relazione particolare con Martha Rossi e di quella passata con Katia Brivio. Il creator ha ammesso di essere interessato alla cantante e ha rivelato alcuni particolari ancora inediti sulla fine della sua relazione con la sua compagna di vita e di video.

Riguardo Martha, Luca ha ammesso che, dopo il bacio a stampo che le ha dato in uno dei video precedenti, si è creato un certo imbarazzo tra loro e ha ammesso di provare qualcosa per lei. Il problema, come dimostra una chat che si sono scritti su Whatsapp, è che Martha non si fida:

Non mi aspettavo un bacio in diretta, ma in verità non pensavo che ti potessi piacere. Lo sai che sono stata molto male in passato. E la verità è che io, anche se sorrido sempre, faccio fatica a fidarmi.

Luca le ha ricordato di non essere il suo ex e le ha assicurato che troverà un modo per conquistare la sua fiducia anche perché a lui realmente interessa lei:

E’ strano averla qui, è strano convivere, è strana la sua presenza, è una sensazione nuova. Non so cosa accadrà e non so nemmeno cosa fare.

Dopo aver parlato della sua possibile nuova relazione e aver ammesso la pura di essere friendzonato, Luca torna sulla sua ex, Katia (senza mai nominarla):

Dovete sapere che io sono stato lasciato. Non è stato un periodo molto facile per me e sono stato anche molto male. Grazie all’aiuto delle persone a me care, tra cui Martha, sono riuscito ad uscirne e a tirarmi su. Passare un periodo del genere non lo auguro a nessuno.

Leggere commenti di gente che mi dice che gode che io faccia meno visualizzazioni mi fa ulteriormente male, perché io cosa posso farci? Non siamo più una coppia, non è stata una mia scelta. Addirittura avevo proposto alla mia ex di continuare con il canale. Cercavo una soluzione, ma mi è stata sbattuta la porta in faccia.

Luca Lattanzio conclude con una riflessione legata al suo passato e al suo futuro:

Lo so che per voi è stato difficile, perché è stato il reset di un canale, ma per me è stato un reset di vita. Io le ho provate tutte davvero per continuare con quel rapporto, ma non ha funzionato.

Ho portato rispetto per tutto questo tempo, ho portato rispetto nei mesi in cui ci stavamo lasciando, fino ad oggi. Non è che ora non sto portando rispetto a quel rapporto, però mi devo creare una nuova vita. Il destino ha voluto che attorno a me girasse Martha. Io non mai fatto le corna a nessuno, perché la considero una grandissima mancanza di rispetto. Ancora tuttora sto aspettando, e sono passati otto mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *