in

Luca degli HMatt a “Primo Appuntamento” su Real Time: dove rivedere la puntata!

Gli HMatt a “Primo Appuntamento”. Dalle reaction su Youtube e Twitch, a protagonisti di una puntata. E’ successo il 9 febbraio 2021, quando Luca Accattino – uno dei componenti del duo di creators – è apparso nel dating show di Real Time. 32 anni, da Torino, Luca fa parte degli HMatt assieme al suo amico di sempre Matteo Italiano.

A “Primo Appuntamento” ha incontrato Elisa, una ragazza 24enne che condivide con Luca la passione per i programmi televisivi e la condivisione sui social. “Sono molto caciarona, io se sto in una stanza si sente”, dice lei. Lui invece ha detto: “Sinceramente non sono venuto qui per incontrare un’altra persona. Sono venuto per la frase ‘gradisce un calice di bollicine?’“, ha scherzato.

Il 9 febbraio gli HMatt hanno commentato su Twitch la puntata in diretta e hanno fatto più di 20.000 spettatori live.

Dove si può rivedere la puntata? La replica di “Primo Appuntamento” in onda stasera andrà in onda venerdì 12 febbraio alle 17:00 circa su Real Time, sabato 13 febbraio alle 10:25 e domenica 14 febbraio alle 18:50. Altrimenti si può rivedere su Discovery+, ma il servizio è in abbonamento.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *