Soltanto poco fa vi abbiamo parlato di tutti i ragazzi che prenderanno parte all’ottava edizione de Il Collegio, ma dopo aver scoperto qualche dettaglio in più su di loro grazie alle backstories, siamo qui a conoscerli meglio. Oggi ci focalizzeremo su Luca Galise, che è tra i partecipanti più grandicelli, avendo 17 anni, e che è il più conosciuto sui social, ancora prima dell’inizio della trasmissione. Il suo profilo Instagram, @lucagalisee, conta 12mila followers, mentre su TikTok ha ben 100mila seguaci. Ecco cos’ha rivelato su di lui!
Luca Galise abita a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, e di lui dice di essere un vero e proprio playboy. Ama se stesso e, come ha riferito, dice di essere apprezzato anche dalle ragazze… il suo record è stato di quattro conquistate in una sola giornata. Dalla clip emerge la sua passione per la palestra, con una certa attenzione al suo fisico. Luca ha poi parlato della scuola, che ha paragonato ad un carcere, e ha detto di aver ricevuto note per motivazioni più gravi del normale. Riguardo al suo rapporto turbolento con la scuola, ha inoltre mandato email in segreteria dall’indirizzo di sua madre senza che lei lo sapesse, soltanto per uscire prima dell’orario stabilito.
Sono Luca, ho 17 anni e quando cammino in discoteca tutti mi guardano. Tutti gli occhi della sala sono rivolti su di me. Piaccio a me stesso e a tante altre ragazze. 10 ragazze bastano in una settimana. Per me la scuola è un carcere, non prendo tante note ma quelle che prendo sono per motivi importanti. In collegio non seguirò le regole, farò casino dalla mattina alla sera!
Subito dopo abbiamo conosciuto i suoi genitori, che hanno detto che, anche se il ragazzo cerca di nascondere qualcosa, riescono sempre a beccarlo nel torto. Insomma, da Luca nella sua versione collegiale possiamo aspettarci grandi cose, e non vediamo l’ora di scoprirlo. E voi, cosa pensate che combinerà nella trasmissione?
[FOTO: RaiPlay]