Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quindi Luca Galise e Frida Schiavi si sono lasciati? Ecco la verità definitiva!

Frida Schiavi Luca Galise
Luca Galise e Frisa Schiavi stanno ancora insieme? Lui risponde alle domande sulla presunta rottura: ecco le sue parole.

Ma cosa sta succedendo fra Luca Galise e Frida Schiavi? È ormai da giorni che la coppia non si mostra più insieme. Sappiamo bene che i due vivono una relazione a distanza: si sono conosciuti nel reality “Il Collegio 8” e si sono innamorati solo dopo l’esperienza fatta nel programma. Lei di Bergamo e lui di Salerno, fra loro ci sono più di 800km di distanza.

Nelle ultime settimane Luca e Frida si sono visti poco insieme, e quindi sono partiti i dubbi. Addirittura c’era chi pensava che lei avesse un’altra ragazza. Ma qual è la verità? Luca Galise e Frida Schiavi stanno ancora insieme o no? Ora c’è una conferma definitiva, ecco cosa ha detto lui sulle story di Instagram:

“Ciao ragazzi. Faccio questa storia perché in tantissimi mi state scrivendo per sapere cosa stia succedendo. Vorrei chiarire che tutte le voci che stanno girando su una mia nuova possibile relazione non sono vere. Io e Frida, nonostante un momento di confusione, non abbiamo chiuso. Anzi, presto ci vedremo”.

Quindi è confermato: stanno ancora insieme e molto, molto presto si rivedranno. Tutto è bene quel che finisce bene.

Luca Galise ha un’altra? O sta ancora con Frida?

Aggiornamento del 20 marzoIl creator ha risposto una volta per tutte a chi crede che si siano lasciati. Ecco cosa ha rivelato!

“Questa domanda mi viene fatta insistentemente da un po’”, svela Luca Galise attraverso una storia pubblicata su Instagram. Alle domande dei suoi follower :“dov’è la tua fidanzata, non vi vedete più?” e “situazione sentimentale?”, il creator afferma che non è la prima volta che il pubblico gli domanda se ci sono aggiornamenti sulla sua vita amorosa. Tuttavia, la risposta che arriva dopo è molto preoccupante, soprattutto per i fan della coppia composta da Luca e Frida:

Ora come ora è un momento in cui preferisco concentrarmi su me stesso, senza distrazioni. Ma preferisco non parlarne.

A quanto sembra dalle sue parole, qualcosa non va fra Luca Galise e Frida Schiavi. Lo percepiamo non solo dalla sua scelta di volersi concentrare su di sé, ma anche sul fatto che per adesso preferisce non discuterne sui social. La domanda che ci facciamo è solo una: si tratta di una crisi oppure di una vera e propria rottura? Intanto, Frida non si è ancora espressa in merito e speriamo possa farlo molto presto. Noi ci auguriamo che le cose miglioreranno fra loro e che potranno chiarirsi!

FONTE: Instagram/Luca Galise
E voi, cosa ne pensate di questa situazione? Luca Galise e Frida Schiavi si sono lasciati o no?
Aiuto, secondo me c’è qualcosa sotto… forse una crisi?
Palese stanno bene e non è successo nulla, dai!

[FOTO: Instagram]