Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Galise è stato aggredito da un uomo in macchina, ma cos’é successo? Ecco il suo sfogo!

Luca Galise
Luca Galise è stato aggredito da un uomo in macchina. Ma cos’è successo? Ecco la spiegazione e lo sfogo del creator!

Luca Galise ha condiviso con la community un episodio che lo ha profondamente turbato: mentre si trovava a fare una guida con la macchina dell’autoscuola, ha vissuto un duro incontro con un individuo violento. Ma cos’è successo nello specifico e perché ha deciso di raccontare questo evento sui social? Vi spieghiamo tutto quello che è accaduto.

“Non sono il tipo di persona che si espone sui social riguardo a vicende private, perché preferisco non condividere determinate cose,” ha esordito Luca Galise in una storia pubblicata su Instagram. La gravità dell’evento ha spinto il creator a condividere la sua esperienza per sollevare una questione più ampia. Cos’è successo? Durante una normale lezione di guida, Luca si è imbattuto in un uomo sulla cinquantina che guidava una moto, il quale ha iniziato a urlare insulti e minacce contro di lui:

Inizialmente, mentre ero alla guida, ho sentito un uomo sulla cinquantina su una moto che iniziava a dirmene di tutti i colori urlando in modo disumano, cercando addirittura di”tamponarmi” perché avrei dovuto mettere le 4 frecce. Neanche il tempo di rispondergli, forse anche in maniera impulsiva, mi si affianca alla portiera provando a mettermi le mani addosso (riuscendoci essendo col finestrino aperto e là per la impietrito). In quel momento eravamo tutti abbastanza scioccati per la reazione eccessiva di quest’ “uomo” che oltre ad aver “”picchiato“” un ragazzo di 18 anni, che non poteva difendersi essendo alla guida ha ulteriormente messo in pericolo me che guidavo, e gli altri utenti della strada. L’uomo dopo è stato allontanato.

Questo evento ha scosso profondamente Luca, portandolo a riflettere sull’attuale stato di degenerazione della società. In risposta a questa brutta situazione, il creator ha tratto un importante insegnamento che ha condiviso con tutta la sua community su Instagram: “lo sono stato fortunato perché le cose sarebbero potute andare anche in maniera molto differente, ma questo fa pensare quanto ormai l’umanità stia toccando una soglia di degrado sempre più alta, riversando le proprie repressioni e rabbia anche su chi sta facendo una cosa semplice come guidare. […] Siate sempre moderati e indifferenti perché potreste trovarvi di fronte persone instabili come l’ho trovata io.” Sebbene l’evento l’abbia evidentemente scosso, Luca ha trasformato questa esperienza negativa in un’opportunità di riflessione e insegnamento, invitando gli altr* a essere consapevoli e moderat* nella loro quotidianità.

FONTE: Instagram/Luca Galise
Cosa ne pensate delle parole di Luca Galise?
Ha super ragione!
Mi dispiace tantissimo per quello che è successo..

[FOTO: Instagram]