in

Luca and Katy fanno preoccupare i loro fan: si sono lasciati? Gli indizi

Luca and Katy
Luca and Katy

Luca and Katy si sono lasciati? Se lo chiedono insistentemente i loro fan, che da settimane stanno mettendo insieme indizi e preoccupazioni. Composta da Luca Lattanzio e Katia Brivio, la coppia di youtuber è sbarcata sul web nel lontano 2012, mentre il loro fidanzamento era cominciato nel 2010. “Siamo la prima coppia italiana ad aver aperto un canale su YouTube“, avevano rivendicato con orgoglio. E ora?

Dopo aver stabilito il record di durata più lunga di una live su Youtube Italia, i due si sono separati. Sui loro profili privati sono sparite le foto insieme. Su Instagram Luca non segue Katia, e viceversa. Lei non ha fatto gli auguri per il compleanno di lui (perlomeno pubblicamente). In più, nonostante ora sia possibile, non si sono ancora incontrati per riabbracciarsi. Dunque si sono lasciati? Non vogliamo arrivare a conclusioni affrettate, ma anche Luca and Katy non hanno fatto nulla per nascondere il momento delicato.

Vi dobbiamo delle spiegazioni (…) Dateci tempo raga“, ha detto Luca ieri, senza entrare troppo nei particolari. “Sappiate che qualsiasi cosa accada, vi vogliamo bene“, ha poi aggiunto. Infanto sul profilo comune, @luca_and_katy, sono stati pubblicati alcuni momenti nostalgici del passato… come se fosse la fine di un ciclo. “Siamo la famiglia più bella di sempre, dal 2012, tutti i giorni, più di 1000 video”, è stata la frase a corredo. Cosa sta succedendo, dunque?

What do you think?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché Basic Gaia ha il gesso alla gamba? Ecco il suo racconto tragicomico

Justin Bieber scrive a Charli D’Amelio durante una live: lei rimane sotto shock – ecco la reazione