in

Luca Cobelli rompe il silenzio e parla di un video che lo riguarda: “La situazione è pesante”

nicole rossi

Non è stato un periodo semplice per Luca Cobelli, ma lui si è rialzato più forte di prima. L’ex collegiale 18enne, oggi influencer in forza a House of Talent, ha voluto mettere chiarezza su una vicenda che l’ha riguardato nelle ultime settimane: Luca è stato infatti vittima di una vicenda legata a un video di cui Webboh era a conoscenza, ma su cui non abbiamo scritto per rispetto delle parti: lo facciamo adesso solo perché ha deciso di parlarne il diretto interessato, Luca.

Ecco le sue parole:

“Devo ammettere che parlare di se*s0 su delle storie di Instagram è veramente complicato, ma farlo a un pubblico così vasto è scomodo. Non so neanche come spiegarlo, ma spero che da ciò vi arrivi il concetto. Cosa è successo nell’ultimo periodo? Sta girando un video dove faccio sess0 con una ragazza, questo video è stato registrato da un ragazzo che non sapevamo fosse lì fuori a registrare. La ragazza del video chiaramente non è Swami, ma è minorenne e questo aggrava la cosa perché si parla di pedop0rnografia”.

Luca Cobelli rompe il silenzio

Il possesso e la divulgazione di un video del genere, infatti, sono un reato. Qualora il contenuto possa essere considerato diffamatorio ci possono essere delle sanzioni penali che vanno da 6 mesi a 3 anni di carcere o multe non inferiori a 516 € (art. 595 terzo comma c.p)

“Avere anche solo quel video sulla galleria è già un reato. Diffonderlo e produrlo si rischia la galera, ho dovuto anche querelare degli eroi che volevano mettere questo video online. Mi sono dovuto muovere a dovere: la situazione è delicata e lo Stato italiano è molto sensibile alla pedop0rnografia. Ci sono degli avvocati di mezzo e indagini in corso, si apriranno dei processi in futuro”, ha detto Luca Cobelli.

L’ex protagonista de Il Collegio 3 ha voluto chiudere questa vicenda così:

“La situazione è pesante, ma è stata aggravata da una certa cattiveria. Questa situazione è stata vista come una cosa cattiva e brutta, ed è questo che non mi va giù. Tutto il mondo sa cos’è il se*s0, tutto il mondo lo fa, è una cosa super naturale che non va visto come un occhio di cattiveria. Non ha senso che tutta questa gente sia cattiva nei miei confronti per del sess0. Non permettete mai di giudicare una persona per queste cose perché vi rende piccoli così, soprattutto in queste situazioni. Se fosse capitato a qualcun altro non so come avrebbe reagito e non so se sarebbe stato forte quanto me. Scialla, son cose che si creano. Un bacio”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follettina Creation risponde a un hater maleducato: “Lasciatemi divertire, già la vita fa schifo…”

Http_Antony, tutte le curiosità e il merchandising del TikToker