Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate di Luca Cobelli del "Collegio"? Ora vive in America e ha cambiato vita: ecco cosa fa!

luca-cobelli-oggi-modello
Luca Cobelli ha lasciato l’Italia: ora vive in America dove lavora nel mondo della moda. Ecco perché ha fatto questa scelta.

Ve lo ricordate? Luca Cobelli è stato uno dei grandi protagonisti de “Il Collegio 3“. Forse lo ricorderete per la sua amicizia con Swami Caputo o con Alice De Bortoli. Oppure per le sue esperienze con Yuri Pennisi e Matteo Diamante. Ora però Luca, classe 2001, ha deciso di cambiare vita. Già da un po’ di tempo si stava concentrando sulla carriera di modello, ed è riuscito a sfilare per brand di moda davvero importanti.

Ora però non vive più in Italia. Infatti da un po’ di tempo Luca Cobelli ha deciso di trasferirsi in America, e si divide tra Los Angeles e New York. Il motivo? Beh, lì ci sarebbero delle opportunità più grandi rispetto a quelle che offre l’Italia per quanto riguarda la carriera da modello. Lui ha spiegato meglio questo concetto su TikTok:

“Vivo a Los Angeles. Sì, ci sto provando. Faccio un lavoro che mi permette di viaggiare e di poter lavprare un po’ dove voglio. Infatti ora sto a New York. Sto cercando di capire quale mercato dell’America sia migliore per me e dove posso lavorare di più. Tutte le persone che pensano che io sia qua grazie ai soldi di papà… scordatevelo! E’ molto gratificante perché sono qui grazie, e soltanto, a me stesso“.

Perché l’Italia non se la sentiva più addosso? Luca Cobelli ha spiegato anche questo:

“Milano ci sono tantissimi grandi brand con cui tu puoi fare un’immagine, ma i budget europei sono sempre molto bassi o comunque loro spingono tanto nel darti visibilità e pagarti di meno. Invece qui ci sono il triplo dei brand che vogliono farsi conoscere e quindi pur di avere il modello europeo, pagano tantissimi soldi. E’ un discorso molto ampio, ma se devo fare una proporzione… in Europa guadagno mille, qui ne guadagno diecimila. A una certa una persona intelligente pensa ‘okay, forse è meglio stare qua’”.

Gg per lui!

[Foto: Instagram]