in

Luca Cobelli e Michelle Cavallaro sono fidanzati? L’ex collegiale svela la verità

Una domanda sta facendo impazzire il popolo di Instagram. Luca Cobelli e Michelle Cavallaro sono fidanzati? A lasciare il dubbio ai loro fan è una pagina dedicata a Luca su TikTok, dove vengono pubblicati foto e video con delle dichiarazioni non sempre vere, anzi molto spesso false, con oltre novanta mila followers e quasi mezzo milione di like.

Ad ingannare i fan è il numero di followers. Sembrerebbe infatti che la pagina fake abbia un numero di followers maggiore rispetto alla pagina reale di Luca. Ma a smentire la relazione è Luca stesso tramite una storia Instagram, dove dichiara che Michelle Cavallaro è solo una sua amica.

https://www.tiktok.com/@cobelli.luca/video/6802173288803060998

Luca Cobelli e Michelle Cavallaro stanno insieme?

A rispondere alle numerose domande è stato il diretto interessato, Luca Cobelli, tramite una storia Instagram. Sfruttando la domanda di una fan fatta nell’apposito box ha svelato la verità:. “Allora chiariamo un attimo questa cosa. Non è vero, io e Michelle siamo amici. C’è una mia pagina fake su TikTok che ha più followers di me e segnalatela se vedete il video, si chiama luca.cobelli o cobelli.luca, non mi ricordo“.

Smentita quindi la relazione, nonostante siano diverse le persone a cui piacerebbe vederli insieme. Nulla vieta però che tra i due possa nascere una vera relazione, così come successo con Tommaso Zorzi, innamorato del suo “finto fidanzato” con il quale ha fatto uno scherzo per un video. Una storia che farebbe molto parlare di sé, la loro, considerando il grande bacino di utenza a cui arrivano i due ragazzi. Ma in realtà Luca è fidanzato con un’altra ragazza, con cui spesso si fotografa, dai capelli biondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *