in

Luca Cobelli si è fidanzato con “una bionda misteriosa” (è Alice De Bortoli?)

Luca Cobelli si è fidanzato. A rivelarlo è stato il suo amico Yuri Pennisi in una Stories pubblicata su Instagram. “I miei amici mi racconti le loro relazioni d’amore. Lui ha una donna misteriosa, bionda, e parla solo di lei“, ha detto il catanese, che ora condivide la casa a Milano proprio con l’ex collegiale. Cobelli, dal canto suo, si è dichiarato “perso“.

Chi è la fortunata? Una ragazza sconosciuta al pubblico dei social? Oppure Caterina Cantoni, con cui Luca aveva trascorso il pomeriggio (anche se non è bionda)? O forse è Alice De Bortoli? Ecco, lei sì che è bionda. Da poco Alice – con cui Luca aveva condiviso l’esperienza de Il Collegio – è tornata single, dopo la fine della storia con Simone Berlini. Ultimamente i due si fanno vedere sempre più spesso insieme.

Luca e Alice sono sempre stati amici, lo sanno tutti. Ma che questa profonda amicizia si sia trasformata in qualcosa di più? Saranno loro a dircelo (o a smentirci). Ovviaente non c’è alcuna certezza in merito, soltanto ipotesi e indizi.

Chi è Luca Cobelli?

Classe 2001, milanese, Luca Cobelli si è fatto conoscere a Il Collegio 3 e oggi con 350mila followers è uno degli influencer in forza alla crew House of Talent.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudia Dorelfi ha scritto un insulto omofobo su Mauro Rossiello? I due chiariscono, ecco cos’è successo