in

Che fine ha fatto Luca Chikovani? L’ex youtuber ha cambiato vita!

L’ultima volta che Luca Chikovani ha caricato un video sul suo fortunato canale Youtube, che ancora oggi vanta oltre 100mila iscritti, è stato nell’aprile del 2018. Più di due anni fa.

L’artista, musicista e webstar di origini georgiane è diventato molto celebre nel periodo “d’oro” di Youtube Italiana, fra il 2014 e il 2016. Grazie all’agenzia Showreel, Luca Chikovani è diventato uno delle teen star più apprezzate italiane, insieme a Sofia Viscardi e Muriel, giusto per fare un paio di nomi. E proprio con quest’ultima (oltre ai vari Michele Bravi e Hei Leus della situazione) Luca aveva dato vita al progetto COTR.

Ma che fine ha fatto, dunque, Luca Chikovani?

Anche se lo vediamo ancora strimpellare su Instagram di tanto in tanto, Luca si sta dedicando oggi come oggi soprattutto alla carriera di attore.

Nel 2018 l’artista è stato il personaggio protagonista del film Lazzaro Felice, nel quale ha interpretato il ruolo di Tancredi. Il film, diretto da Alice Rohrwacher, si è guadagnato ben 9 candidature agli ultimi David di Donatello e il premio per Miglior Sceneggiatura al Festival di Cannes 2018.

Grazie alla pellicola, Luca Chikovani si è portato a casa diversi riconoscimenti, fra cui quello per Miglior Attore al Silk Road International Festival di Fuzhou, in Cina.

L’influencer Nikita Dragun è una ragazza transgender: com’era prima dell’operazione? Le foto

Grace Victory

Youtuber partorisce in anticipo, ma il giorno dopo finisce in coma per il Covid – ecco la storia drammatica di Grace