in

Luca Campolunghi parla del suo primo bacio con Martina Dell’Anna: ecco cosa ha detto!

Durante una diretta, Luca Campolunghi ha raccontato del suo primo bacio con Martina Dell’Anna, confessando cosa gli piace di lei.

Luca Campolunghi e Martina Dell'Anna
Luca Campolunghi e Martina Dell'Anna

La speranza che Luca Campolunghi e Martina Dell’Anna potessero diventare una coppia è svanita pochi giorni fa. Dopo settimane di frequentazione, la creator ha messo in chiaro che tra i due c’è una forte amicizia. A far nascere i dubbi è stato un TikTok del ragazzo, in cui ha rivelato di aver chiuso una frequentazione con una ragazza che gli piaceva tanto.

Come vi raccontavamo poco più di un mese fa, Luca e Martina hanno trascorso intere giornate insieme a Parma, dove attualmente vive la ragazza. Proprio nella città emiliana, i due si sarebbero dati il primo bacio. Il tiktoker della Stardust l’ha raccontato durante una diretta su Twitch assieme a David Rubino. Alla domanda dello streamer: “Com’è stato il vostro primo bacio? Com’è successo?”, tra un po’ di imbarazzo e l’altro ha dato una risposta abbastanza precisa:

Sono andato a trovarla a Parma, siamo andati a fare un giro e abbiamo mangiato una pizza. Dopo la pizza, abbiamo mangiato il dolce. Alla fine siamo andati a nanna. Lei è andato a dormire a casa e io in un hotel a Parma (ironicamente soprannominato “Hotel Dell’Anna”).

Oltre alla spiegazione del loro primo bacio, Luca Campolunghi ha confessato agli ascoltatori le caratteristiche che più gli piacciono della Dell’Anna, soffermandosi sul suo sorriso:

Mi piace tutto di Martina. La cosa che ti abbaglia di più di lei è quando ti guarda e sorride. Ha un sorriso che è fuori dal normale, gliel’ho sempre detto. Sui social è quello con il sorriso più bello di tutti. A primo impatto è qualcosa di clamoroso.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.