in

Luca Campolunghi sta rovinando la relazione tra Aurora Baruto e Mura? Lui risponde alle accuse

Luca Campolunghi risponde a chi lo accusa di star rovinando la relazione tra Aurora Baruto e Mura. Ecco come stanno davvero le cose.

Luca Campolunghi
Luca Campolunghi

Nelle ultime settimane, il nuovo membro della Stardust House Luca Campolunghi è finito al centro dell’attenzione. Il motivo è da rifarsi a un presunto avvicinamento ad Aurora Baruto, nonché fidanzata di Mura. I fan della coppia, stupiti dalla complicità nei video postati tra Luca e Aurora, si sono subito chiesti se tra i due stesse nascendo qualcosa.

Come testimoniano numerosi TikTok però, Mura e Luca sembrano essere molto amici. Così, Luca ha deciso di chiarire la situazione e a chi gli ha scritto: “Per me tu stai rovinando la relazione tra Aurora e Mura”, “Secondo me Aurora e Mura si lasceranno perché voi due vi state innamorando”, ha voluto rispondere una volta per tutte. All’inizio, il creator ha spiegato com’è stato il suo ingresso in Stardust, fino ad arrivare al rapporto che lo lega all’amatissima coppia:

Io sono entrato in Stardust più o meno un mese fa. Ho conosciuto Mura e Aurora così come tutti i ragazzi e con Mura e Aurora ho legato subito a livello umano e lavorativo. Io e Mura stiamo assieme letteralmente tutto il giorno. Ci troviamo benissimo, ridiamo e scherziamo, ci divertiamo.

Perché Luca Campolunghi pubblica video con Aurora Baruto?

Inoltre, Luca ha voluto spiegare il perché dei video assieme a Aurora, aggiungendo la propria considerazione sui fidanzati:

Io e Mura abbiamo deciso insieme di fare questo teatrino dove io lo faccio ingelosire con Aurora nei video perché sono divertenti, ci ridiamo sopra, come se nulla fosse e non ci diamo peso. È brutto vedere commenti del genere, si vede che sono video recitati. La fiducia e il rispetto sono alla base di un amicizia e di una relazione. Io con Mura ci ho legato tantissimo non andrei minimamente a pensare di rovinare una relazione. Se vedete che loro due discutono, non c’entro niente io. Una coppia nella quotidianità è normale abbia una discussione, sta a loro risolverla attraverso il dialogo e la comunicazione. Io con Mura e Aurora mi trovo benissimo, facciamo solo video e c’è un bellissimo rapporto.

Il tiktoker, qualche mese fa shippato con Iris Didomenico, ha anche ribadito la sua situazione sentimentale:

Partiamo dal fatto che io sono impegnato sentimentale (con Alice Muzza, aggiungiamo noi!), quindi questa cosa già non ha una base. Vi dirò di più. La relazione tra Mura e Aurora è da invidiare, si vede che si voglio bene, che si amano e che ognuno ha fiducia nell’altro. Se Mura fa un video con una ragazza, Aurora sa che è per fare i video, alla fine è quello che facciamo noi. Se Aurora fa un video con me Mura sa benissimo che sono dei video, non ha senso. Per favore non scrivete questi commenti, se Aurora e Mura litigano sarò il primo che cercherà di riappacificarli

A confermare il profondo rapporto tra Luca e la coppia ci sono proprio i commenti di Aurora e Mura. Lei ha commentato: “Ti voglio bene ❤️”, lui: “Ti voglio bene brother ❤️”. La risposta di Luca alle accuse sembra essere stata molto chiara. I fan della coppia non hanno nulla di cui preoccuparsi!

@luca.campolunghi

Rispondi a @lindahra010 spero di essermi spiegato bene ❤️

♬ suono originale – Luca Campolunghi

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.