Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Inventano un finto flirt con lui per fare like! Luca Campolunghi: “E’ folle e ridicolo!”: ecco cosa è successo!

Luca Campolunghi
Luca Campolunghi contro chi fa video inventandosi delle storie con lui che non sono mai avvenute.

Luca Campolunghi è conosciuto su TikTok per i video in cui porta ragazze sul suo celebre Pandino. Lui scherza sul fatto di provarci con tutte. Un conto è che sia lui a scherzare sulla sua nomea di “marpione”, un conto è che qualcuno si inventi storie sul suo conto per fare like. Oggi il tiktoker si è scagliato proprio contro chi ha caricato un video, inventandosi un presunto flirt con una ragazza in discoteca, solo perché ci ha parlato. Nel video in questione si legge:

Mia sorella che mi chiede di farle la foto con un tiktoker famoso (Luca Campolunghi). Lui che in discoteca ci aveva provato con me.

Il video ha fatto migliaia di like e decine di migliaia di visualizzazioni. L’unico problema è che, secondo Luca, non è assolutamente vera la storia raccontata. Così su TikTok si è sfogato:

C’è un video che gira su di me, assolutamente non vero, falsissimo, dove sono state inventate cose su di me. Sta roba mi sinceramente mi dà fastidio, anche perché mi ha scritto un sacco di gente chiedendomi cosa stessi facendo. E’ una cosa folle e ridicola. Sfruttare la mia immagine o l’immagine di qualcuno per fare due like è una cosa disparata.

Su Instagram Luca Campolunghi ribadisce il concetto della follia nello sfruttamento della sua immagine e aggiunge:

Che bisogno c’è di fare un video del genere? E’ assurdo. Non posso parlare con una persona in discoteca, che la gente fa video, fa foto. Che poi che video è? Sono lì fermo che chiacchiero, non so con chi e dicono che ci sto provando. Poi passo per il marpione, disperato morto di fi*a della situazione. A parte che, essendo personaggio pubblico, secondo voi: potrei mai provarci con una in discoteca che mi fanno i video? E’ folle. E’ folle che la gente ci creda. Non esiste. E’ inconcepibile. Non so cosa dire.

[FOTO: TikTok]