in

Luca Campolunghi cambia di nuovo look: ha già tolto le treccine, ecco spiegato il motivo!

A meno di una settimana dal nuovo look, Luca Campolunghi ha tolto le treccine: “Non riuscivo a dormire di notte, mi faceva male tutto”

Quella che per Luca Campolunghi sembrava una vera rivoluzione, non è andata poi così a buon fine. Se nell’ultimo articolo pensavamo che il suo nuovo look potesse aiutarlo a sopportare il caldo dell’estate, ora siamo costretti a fare un passo indietro. Le treccine di Luca, che tanto abbiamo amato e apprezzato, non esistono più.

A soli tre giorni dalla sua nuova acconciatura, il creator della Stardust House ha pubblicato un TikTok in cui se ne lamenta, decidendo di toglierle. In meno di un giorno, il video ha raggiunto oltre un milione di utenti, la maggior parte di loro delusi da questa decisione. I motivi che hanno spinto Luca a farsi rimuovere, con l’aiuto di Andreia Bacchini, le treccine sono diversi. Tutti sono accomunati dal fastidio che queste gli provocavano, tanto da esser diventate insopportabili:

Siccome mi faceva male la testa, non riuscivo a dormire, mi tiravano tutti i capelli, ho deciso di togliere le treccine. Bellissime, stupende e meravigliose, per carità, ma mi avevano stufato. I miei capelli ora sembrano belli, ma in realtà sono sporchi, puzzano. Hanno un odoraccio.

Senza dare una spiegazione, ma probabilmente per lo stesso motivo del tiktoker milanese, anche Davide Moccia ha deciso di rimuovere le treccine. Con una Storia su Instagram, ne mostra il lento e difficile procedimento, segnando la resa nei confronti di questo taglio. Chi, invece, sta resistendo è il collega e amico di Luca Campolunghi Christian Daloi, con ancora intatto il suo look. E adesso?! Quale sarà il prossimo taglio di Luca?

[FOTO: Instagram e TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.