Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Campolunghi si è fatto un tatuaggio per Jannik Sinner: rimarrete a bocca aperta!

Luca Campolunghi
Luca Campolunghi spesso viene associato al calcio, ma non è l’unisco sport che appassiona il creator, il suo ultimo tatuaggio ne è la prova!

Luca Campolunghi, come già sappiamo, è un grandissimo appassionato di sport e di tutto ciò che vi ruota attorno. Nonostante spesso il suo nome venga associato solamente al mondo del calcio il creator ama moltissimo anche tanti altri sport. Uno dei suoi ultimi tatuaggi lo ha dimostrato! Ma cosa ha deciso di farsi imprimere sulla pelle questa volta? Beh, tenetevi forte, amic*!

Luca Campolunghi ha voluto omaggiare il giovanissimo Jannik Sinner per la sua ultima vittoria. Per chi non lo sapesse il tennista ha recentemente vinto gli Australian Open. Nel tatuaggio che il creator ha fatto sulla gamba per questa occasione possiamo vedere una palla da tennis e sotto la data e il luogo della partita. E se vi ricordate bene, questo non è il primo tatuaggio di Luca Campolunghi dedicato alla sua passione per lo sport. Come dimenticarsi di quello fatto per la vittoria ai Mondiali da parte dell’Argentina, in cui aveva scelto di far ritrarre Messi!

Luca Campolunghi
Il tatuaggio

Qualcun* però ha pensato di criticare Luca Campulghi perché ha deciso di non scrivere il nome del tennista accanto al tatuaggio. Ma non preoccupatevi, la sua scelta non è stata casuale. Infatti il creator ha spiegato nelle sue storie Instagram che il suo obiettivo è quello di ricevere un autografo da Jannik Sinner e poi farsi tatuare anche la sua firma.

Che scelta davvero creativa! E voi cosa ne pensate di questo nuovo tatuaggio? Ma soprattutto vi sareste mai aspettati che Luca Campolunghi fosse così tanto appassionato di uno sport, oltre al calcio, da tatuarselo per sempre su una gamba?

@luca.campolunghi

JANNIK SEI STORIA 🎾🇮🇹

♬ som original – lc
Quale tatuaggio di Luca Campolunghi preferite?
Quello di Messi
Quello di Sinner

[Foto: Instagram]