Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Campolunghi fa un tatuaggio speciale dedicato al padre: ecco il video in cui lo mostra!

Luca Campolunghi
Luca Capoluoghi ha optato per un regalo “insolito” per questa festa del papà! ma scopriamo di che si tratta e qual è stata la sua reazione.

Luca Campolunghi, dopo il tatuaggio dedicato a sua mamma, ha voluto fare una sorpresa anche al suo papà. Proprio in occasione del 19 marzo, nel giorno dedicato alla festa del papà, ha infatti deciso di tatuarsi qualcosa di speciale in onore del loro legame. Ma cosa ha pensato di fare? E come ha reagito il padre dopo aver visto il tattoo? Scopriamolo insieme! 

Luca Campolunghi ha scelto di tatuarsi dei personaggi di Dragon Ball, ovvero Goku e suo figlio Gohan. Ha preso questa decisione perché voleva dare un valore simbolico al suo tattooo. Infatti, Gohan, nell’anime, vede il padre come un esempio da seguire e spera di diventare, un giorno, proprio come lui. “Mio papà lo vedo più come supereroe, ispirazione”, ha racconta il creator nel video pubblicato su YouTube. Nonostante il tatuaggio sia stato davvero doloroso a causa della sua posizione “scomoda” (l’ha fatto all’interno del braccio!) per il ragazzo ne è davvero valsa la pena.

Pensate che Luca Campolunghi aveva in mente questo tatuaggio da moltissimo tempo, precisamente dall’11 febbraio! Questo comunque non sarà il suo ultimo tattoo, in programma ha anche di farne uno dedicato alla sua sorellina, Elisa Campolunghi. Inoltre, sogna di aggiungere anche un ulteriore tattoo tra quelli fatti per sua mamma e quello per suo papà, come una data importante o qualcosa che simboleggi l’amore tra i suoi genitori.

Ma come ha reagito quindi il padre a questa super dedica? Non ha subito riconosciuto i personaggi dell’anime e, di conseguenza, Luca ha dovuto spiegargli il significato dietro la sua scelta. Appena realizzato il dolcissimo intento del figlio, ne è però rimasto super contento. Il tutto si è concluso in un forte abbraccio tra padre e figlio. Non pensate anche voi che sia stato un gesto davvero dolcissimo? 

Che ne pensate del tatuaggio di Luca?
È stato un gesto davvero dolcissimo!
Non mi convince…