Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Campolunghi si è fatto un nuovo tatuaggio dal significato molto speciale (Spoiler: è per un suo familiare)!

Luca Campolunghi
Luca Campolunghi ha deciso di dedicare il suo nuovo tatuaggio a una persona davvero speciale per lui, ecco chi è!

Luca Campolunghi ha recentemente pubblicato delle storie su Instagram mentre era da un tatuatore insieme alla fidanzata Alice Muzza. Moltissime persone hanno pensato che si stesse facendo un nuovo tatuaggio a tema sport. Infatti, poco dopo i Mondiali il creator si era tatuato Messi sul polpaccio. Ma questa volta ha deciso di lasciarci tutt* a bocca aperta: Luca Campolunghi ha deciso che il suo ultimo tatuaggio sarà dedicato a una persona davvero speciale della sua famiglia. Ma a chi si riferisce esattamente? Scopriamolo insieme!

Il creator ha annunciato – con parole molto dolci – che il suo nuovo tatuaggio è per sua madre: “Ebbene sì, il tatuaggio è per la donna che mi ha messo al mondo. La donna che mi sopporta dal giorno zero. La mia mammina!“. Non pensate anche voi che sia una cosa carinissima? Purtroppo però né il tatuatore, né Luca Campolunghi o Alice Muzza hanno pubblicato degli spoiler su questo tatuaggio. Noi non vediamo l’ora di vedere cosa abbia pensato per la sua mamma! Ora avrà sulla spalla, per sempre, una dedica profonda alla ‘donna che lo ha messo al mondo’.

Nel mentre, sulle sue Storie di Instagram, Luca Campolunghi ha però anche risposto a chi sospettava che il tatuaggio fosse dedicato ad Alice Muzza. I due infatti si stavano entrambi tatuando nello stesso studio. Ma loro hanno subito negato il tatuaggio di coppia! Alice Muzza ha detto letteralmente: “Ma voi siete pazzi! […]Noi ci amiamo così, senza tatuaggi. Quindi sembrano non esserci tatuaggi di coppia previsti per il loro immediato futuro.

Stando in tema sport, invece, non preoccupatevi: Luca Campolunghi ha già in mente un tatuaggio sul suo amato Erling Haaland! Non dimentichiamoci che se ora il creator è diventato biondo, lo ha fatto solo per colpa del attaccante del “Manchester City“! Questo lo farà però solo nel momento in cui il suo calciatore preferito vincerà il pallone d’oro. Che cosa ne pensate? Siete curios* anche voi di vedere il nuovo tattoo sulla spalla del creator? Noi, nel mentre, vi terremmo ovviamente sempre aggiornat*!

[Foto: Instagram]