Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Muzza ha tatuato Luca Campolunghi: non immaginereste mai il risultato!

Luca Campolunghi e Alice Muzza
Alice Muzza ha veramente fatto un tatuaggio a Luca Campunghi? Scopriamo insieme tutta la verità dietro a questa storia!

Nell’ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Luca Campolunghi, il creator ha fatto una challenge davvero molto particolare! Per 24 ore, attraverso le storie di Instagram, i suoi follower avrebbero comandato interamente la sua giornata. Tra i vari sondaggi lui e Alice Muzza sono finiti dal loro tatuatore di fiducia. Ma come è andata a finire?

I suoi follower hanno prima deciso che si sarebbe fatto un tatuaggio sul braccio, in cui Luca Campolunghi ha solamente tatoo dedicati alla famiglia. Infatti ha pensato di fare un bellissimo tatuaggio dedicato ai suoi nonni. Successivamente, sempre i suoi follower, hanno deciso che questo tatuaggio l’avrebbe fatto Alice Muzza! Ma non preoccupatevi, la creator, non essendo una tatuatrice esperta non ha fatto questo tatuaggio, ma ne ha fatto un altro, molto più piccolo!

Proprio grazie ad un’idea del tatuatore, entramb* i creator hanno deciso che un cuore disegnato da Alice Muzza sul braccio di Luca sarebbe stata un’idea molto carina. Dopo un paio di prove finalmente Alice ha creato lo stencil perfetto, da ripassare per poi creare il tatuaggio effettivo. Ma come è venuto il risultato finale e come ha reagito Luca?

Luca Campolunghi tatuaggio Alice Muzza

Il tatuaggio è stato fatto nella sfumatura tra quello dedicato a sua mamma e quello per suo papà. Il tatoo però, non essendo Alice Muzza una tatautrice esperta, non è venuto perfetto, ma questa particolarità è panciuta molto a Luca Campolunghi. Il creator infatti ha detto: “Il fatto che c’è un mezzo difettino, lo rende tuo. Cioè è unico! Dai non si vede neanche. È bello perché è tuo, ti ho per sempre sulla mia pelle“. Non pensate che sia una dichiarazione dolcissima? Fateci sapere cosa ne pensate!

Il tatuaggio fatto da Alice Muzza:
Mi piace tantissimo
Super dolce
Io al posto di Luca Campolunghi non mi sarei fidat*

[Foto: Instagram, TikTok]