Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il primo TikTok di Luca Campolunghi? Ecco com'è cambiato il creator!

Luca-Campolunghi-Prima-Dopo-Capelli
Luca Campolunghi ha iniziato il suo percorso sui social molto tempo fa, ma avete mai visto il suo primo video?

Luca Campolunghi ha iniziato il suo percorso sui social moltissimo tempo fa. Forse qualcun* di voi si ricorderà ancora i suoi primi video ironici sui clienti che trovava mentre lavorava al McDonald oppure i TikTok insieme all’ex fidanzata. Ma avete mai visto il primissimo video mai cariato dal creator? Ecco quanto è cambiato!

Il primo TikTok pubblicato sul profilo di Luca Campolunghi risale al 1 maggio 2020, quindi ben 4 anni fa! Ma in cosa consisteva questo filmato? Sua mamma e suo papà (tutt’ora molto presenti nei suoi video) dovevano descrivere i loro figli in base agli aggettivi dettati dall’audio. Ad esempio, dovevano votare chi fosse il più fastidios* o il più sportiv* tra Luca e sua sorella Elisa Campolunghi. Il tutto è stato girato in una location completamente diversa alla quale ormai siamo abituati e con una luce sicuramente non professionale, al contrario di quella attuale.

Ma cosa ne pensa Luca Campolunghi del suo primo video? Il creator ha deciso di farci una reaction e pubblicarla su YouTube! Tra le risate e il fatto che le risposte date in quel video non siano cambiate minimante nel corso di 4 annui, Luca ha commento con: “Qua nessuno si aspettava che diventassi un content creator” Pensate nel video aveva già i capelli lunghi con delle meches più chiare.

Ma cosa ne pensa, invece, Alice Muzza? Riferendosi a Luca e suo papà afferma, senza peli sulla lingua: “siete veramente inguardabili, sembrate più vecchi qua che adesso“. Voi invece cosa ne pensate di questo primo video? Vi sareste mai aspettati che tutto il suo successo provenisse da un video come questo? Fateci sapere cosa ne pensate!

Il primo TikTok di Luca Campolunghi:
Imbarazzante
Che carino!

[Foto: Instagram, TikTok]