Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Campolunghi spiega grazie a chi ha cominciato a fare video sui social. Ecco di chi si tratta!

luca-campolunghi-iamwhite
Luca Campolunghi ha rivelato ad RDS Next grazie a chi ha cominciato a fare video sui social. Voi ve la ricordavate?

Luca Campolunghi è ormai uno dei creator più amati su TikTok. Grazie ai suoi video nel pandino e la sua passione per il calcio e lo sport in generale ha conquistato il suo pubblico. Ma siamo sicuri che in molt* non ricorderanno come il ragazzo abbia cominciato a condividere video sui social. I suoi primi post risalgano al 2020 e anche all’epoca si mostrava all’interno di una Panda e parlava di calcio. Insieme a lui c’era anche una ragazza di nome Alessandra, (iam_white), cioè una delle sue ex fidanzate.

Durante una diretta su RDS Next, mentre commentava le ricerca su Google relative al suo nome, il ragazzo ha parlato delle sue ex e quindi anche di Alessandra. Secondo lui è proprio grazie a quella ragazza, e ai video di coppia registrati con lei, che ha cominciato la sua carriera sui social. Ecco cosa ha detto:

Con lei sono nato sui social. Con lei ho avuto una relazione di 8 o 9 mesi e tutti e due facevamo appunto i video di coppia quindi io sono nato così sui social. Lo dico sempre, se io sono nato sui social è anche grazie a lei quindi gli mando un bacione.

Sotto un video dell’epoca un* utente gli scrisse: “perché non avete un milione di follower” e Luca Campolunghi rispose: “magari hahahah“. Da quel video sono passati 3 anni e sul profilo del creator ci sono 2,5milioni di follower. Anche Alessandra non ha smesso di condividere video sulla piattaforma ed infatti il suo profilo ad oggi conta più 600mila seguaci. E voi lo sapevate?

@luca.campolunghi

Ragazzi non ci sto capendo più niente giuro AHAHAH @iam_white

♬ suono originale – Luca Campolunghi

[FOTO: TikTok]