in

Cos’è “il Pandino” di Luca Campolunghi, e com’è nata questa storia? Ve lo raccontiamo noi!

Perché tutti parlano del “Pandino” di Luca Campolunghi? Cos’è?! E perché ha il “potere” di attrarre le ragazze? Vi raccontiamo la storia.

Il tiktoker Luca Campolunghi ha dichiarato più volte che non cederebbe per nulla al mondo la sua macchina! L’ormai celebre Pandino, conosciuto dai fan per essere una calamita per le ragazze, sta spopolando su TikTok. Ma per chi non lo sapesse facciamo un passo indietro, che cos’è “il pandino”? “Pandino” è un diminutivo per chiamare la “Panda”, un’auto prodotta dalla casa automobilistica FIAT che Luca possiede nella colorazione bianca.

Luca Campolunghi e il pandino
Luca Campolunghi e il pandino

I fan hanno soprannominato scherzosamente Luca Campolunghi “l’uomo pandino”, convinti che la macchina del tiktoker abbia il potere di attirare le ragazze! A partire dall’ex fidanzata Alessandra Bianchi, con la quale il ragazzo aveva iniziato il suo percorso sui social, sulla macchina di Luca Campolunghi sono salite la professoressa Elisa Esposito, Iris di Domenico, Samara Tramontana, Aurora Baruto, Laura De Fabrizio, Asia Busciantella, Rebecca Parziale e addirittura la cantante spagnola Ana Mena! Tutto questo è diventato un “meme” quando Luca ha iniziato a fare video con praticamenre tutte le ragazze che conosce.

Sotto i video che Luca Campolunghi registra nell’ormai celebre auto, i commenti non si fanno attendere. Tutti impazziscono per il pandino, alcuni chiedono al tiktoker di venderglielo, altri dichiarano che lo acquisteranno e c’è addirittura chi lo considera meglio di una Ferrari! Alla luce del recente fidanzamento con Alice Muzza, però, i fan hanno manifestato la paura che il pandino possa essere abbandonato dal suo proprietario. In realtà Luca ha continuato a usarlo regolarmente come “set” dei suoi tiktok e in un commento ha promesso anche che farà un tour della sua macchina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.