Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate del "Pandino" di Luca Capoluoghi? Ecco che fine ha fatto!

Luca-Campolunghi-pandino
Perché tutti parlano del “Pandino” di Luca Campolunghi? Cos’è?! E che fine ha fatto? Spoiler: non sarete molto felici di scoprirlo!

Il “Pandino” di Luca Campolunghi ha segnato un pezzo di storia di TikTok Italia! Infatti, è stato il protagonista di moltissimi video del creator e veniva considerato una vera e propria calamita per attrarre le ragazze. Ormai da tempo Luca non pubblica più video nella sua Fiat Panda e in moltissim* si sono chiest* che fine avesse fatto! Se anche voi vi eravate affezionat* alla macchina di Luca, sappiate che la risposta purtroppo è molto negativa!

Secondo le ultime dichiarazioni del creator il “Pandino” non c’è più: “Devo dirvi una cosa… Purtroppo è successo, ho venduto il panino e ho comprato una macchina nuova!, commenta Luca. Il creator ha poi condiviso una foto scrivendo: “Mi mancherai, dopo 5 lunghi anni insieme è arrivato il momento di dirsi addio”. Anche per tutt* coloro che si erano affezionati sarà un triste addio al “Pandino“, vi mancherà?

Cos’è “il Pandino” di Luca Campolunghi, e com’è nata questa storia? Ve lo raccontiamo noi!

Articolo del 3 marzo 2022- Il tiktoker Luca Campolunghi ha dichiarato più volte che non cederebbe per nulla al mondo la sua macchina! L’ormai celebre Pandino, conosciuto dai fan per essere una calamita per le ragazze, sta spopolando su TikTok. Ma per chi non lo sapesse facciamo un passo indietro, che cos’è “il pandino”? “Pandino” è un diminutivo per chiamare la “Panda”, un’auto prodotta dalla casa automobilistica FIAT che Luca possiede nella colorazione bianca.

Luca Campolunghi e il pandino
Luca Campolunghi e il pandino

I fan hanno soprannominato scherzosamente Luca Campolunghi “l’uomo pandino”, convinti che la macchina del tiktoker abbia il potere di attirare le ragazze! A partire dall’ex fidanzata Alessandra Bianchi, con la quale il ragazzo aveva iniziato il suo percorso sui social, sulla macchina di Luca Campolunghi sono salite la professoressa Elisa Esposito, Iris di Domenico, Samara Tramontana, Aurora Baruto, Laura De Fabrizio, Asia Busciantella, Rebecca Parziale e addirittura la cantante spagnola Ana Mena! Tutto questo è diventato un “meme” quando Luca ha iniziato a fare video con praticamenre tutte le ragazze che conosce.

Sotto i video che Luca Campolunghi registra nell’ormai celebre auto, i commenti non si fanno attendere. Tutti impazziscono per il pandino, alcuni chiedono al tiktoker di venderglielo, altri dichiarano che lo acquisteranno e c’è addirittura chi lo considera meglio di una Ferrari! Alla luce del recente fidanzamento con Alice Muzza, però, i fan hanno manifestato la paura che il pandino possa essere abbandonato dal suo proprietario. In realtà Luca ha continuato a usarlo regolarmente come “set” dei suoi tiktok e in un commento ha promesso anche che farà un tour della sua macchina!

Conoscevate la storia del “Pandino”?
Si, la conoscevo!
No, l’ho scoperta adesso!

[FOTO:TikTok]