Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

In che rapporti sono Luca Campolunghi e Alice Muzza? La tiktoker risponde alla domanda

Luca Campolunghi e Alice Muzza
Luca Campolunghi e Alice Muzza erano stati shippati a febbraio. Ora in che rapporti sono? Lo spiega la tiktoker.

Ad oltre sei mesi di distanza si torna a parlare di Luca Campolunghi e Alice Muzza: la tiktoker, che a fine febbraio era quasi riuscita a far capitolare il creator, rivela in quali rapporti è rimasta con lui. Scopriamolo insieme.

Durante una live su Rds Next, Alice deve commentare una foto. Le viene mostrato il profilo di Luca Campolunghi. Così, cercando di non sbilanciarsi troppo, dice: “E’ un bel ragazzo. Voglio un sacco bene a Luca. Abbiamo avuto un passato un po’ strano. Vedremo quando ci rincontreremo cosa succederà! Gli voglio bene“. Ci sarà un futuro tra loro?

Luca Campolunghi si è veramente fidanzato con Alice Muzza? Il celebre pandino sarà rottamato?

Articolo 23 febbraio 2022 – I fan di Luca Campolunghi non ci riescono ancora a credere, ma è tutto vero: il creator si è fidanzato con Alice Muzza! I due, dopo aver fatto altri video insieme, pubblicati su TikTok, si sono sottoposti al test di coppia, ufficializzando di fatto la loro relazione. Non solo: Luca ha portato anche Alice nel celebre pandino!

A proposito del pandino: c’è chi si è già offerto di acquistarlo, dato che Luca potrebbe non averne più bisogno e chi teme che possa essere rottamato a causa di una possibile prolungata inattività. Non è così. Il celebre mezzo nelle ultime ore è stato nuovamente set di un video che ha ospitato Samara Tramontana.

@luca.campolunghi

Ho portato @la.samara in posto meraviglioso ❤️

♬ suono originale – Luca Campolunghi

Luca Campolunghi con una ragazza, ma non sul pandino! C’è qualcosa di serio tra loro?

Luca Campolunghi ha trovato l’amore? Da qualche giorno il nuovo componente della Stardust House è al centro di voci sul suo stato sentimentale. Dopo essere stato shippato con Samara Tramontana e altre decine di ragazze, tutte salite sul suo celebre pandino, diventato ormai un meme, il creator ha pubblicato due video su TikTok in cui sembra molto, molto vicino, ad Alice Muzza, milanese classe 2003, ma non sulla sua celebre automobile. Andiamo con ordine.

Due giorni fa Luca ha fatto un video in cui si scambia languidi sguardi con Alice, il tutto accompagnato dalla colonna sonora di Brividi x Another Love di Jr Stit. Nella descrizione si sbilancia come mai aveva fatto prima: “Solo lei…❤️‍🔥” Nei commenti non conferma e non smentisce di stare insieme a lei, ma a chi gli dice: “Luca fidati questa è quella giusta“, risponde con 🥰, mentre alla diretta interessata che commenta con l’emoji che ha messo nella descrizione replica con le stesse emoji, ❤️‍🔥.

Molti dubitano che ci sia realmente qualcosa tra di loro, ma nel frattempo, sul profilo TikTok della Muzza, sotto un video appare per la prima volta un commento di Campolunghi. Il creator mette ancora una volta le stesse due emoji “❤️‍🔥“. Non solo, il giorno dopo Luca torna a pubblicare un TikTok con lei e dice: “Vero ❤️” a chi gli scrive “Lei è bellissima” e 🥰 a chi lo invita a fidanzarsi con lei.

Luca Campolunghi e Alice Muzza stanno insieme? Al di là degli indizi che abbiamo elencato qui sopra e al fatto che si seguono su Instagram non ci sono prove concreto. Quindi: è troppo presto per dirlo. Come ha fatto notare ironicamente Aurora Baruto in un TikTok, Luca è “un donnaiolo”, quindi finché non lo dice lui, è meglio non trarre conclusioni affrettate. Però fa pensare che lei sia l’unica che non ha visto il pandino…