Non è la prima volta che in estate i creator decidono di optare per un nuovo look più fresco ed estivo. Tra questi, c’è anche Luca Campolunghi che, anche questa volta, ha voluto rivoluzionare di nuovo il suo look annunciandolo con un bellissimo post sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme com’è diventato il creator!
Luca Campolunghi ogni volta che decide di rivoluzionare il suo taglio di capelli stupisce sempre i fan. Due mesi fa, se ricordate bene, ne ha cambiato il colore per assomigliare al calciatore Erling Haaland. Oggi, invece, il creator e fidanzato di Alice Muzza, ha mostrato sui social un nuovo look. L’annuncio è arrivato nell’ultimo post sul profilo Instagram del diretto interessato, dove è possibile vedere due foto che ritraggono Luca che regge la targa dei 100.000 iscritti al suo canale YouTube. Ma a lasciare di stucco i fan sono stati i nuovi capelli del creator: le trecce lunghe!
Sotto il suo post, oltre a chi si è congratulato per il traguardo raggiunto sul suo canale YouTube, c’è stato anche chi ha approvato il nuovo look estivo. Tra i commenti, quasi tutti positivi, c’è infatti chi ha scritto che le trecce, nonostante la lunghezza, gli stanno molto bene. Chissà che cosa penserà di questo cambiamento la sua fidanzata Alice Muzza… Sicuramente lo scopriremo presto! E voi, invece, che cosa ne pensate di questa nuova acconciatura? Vi piace il look estivo di Luca Campolunghi o lo preferivate com’era prima? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]